GMA swagpanchina la esim deve essere disinstallata dal precedente dispositivo, sui Samsung dovrebbe esserci scritto "rimuovi" o qualcosa del genere.
swagpanchina GMA Si mea culpa, ho scritto disabilitato ma ovviamente la ho rimossa completamente dal dispositivo GMA
Cal digitalboy sì, ma il telefono deve comunicarlo all'infrastruttura dell'ISP, quindi direi che qualcuno si è perso il messaggio (o sta in coda da qualche parte).
swagpanchina Cal ho pensato la stessa cosa, appunto sto riprovando il setup ogni tanto ma ancora niente
digitalboy Cal ti dico come ho sempre fatto io con Il oneplus 12 che ogni tanto mi passo le e-sim su ul altro telefono. Elimino il profilo. Quando vado a caricarlo mi chiede: nuova sim o trasferimento? scelgo trasferimento,
Nestore swagpanchina Prova a reinstallare l'e-sim sul vecchio telefono. Controlla che funzioni e rifai la procedura.
swagpanchina Nestore ho già provato e non funge purtroppo digitalboy il problema è che su ios fa trasferimento solo ios-ios e non android-ios
porf swagpanchina digitalboy il problema è che su ios fa trasferimento solo ios-ios e non android-ios Con ios 26 si può fare anche il trasferimento android-ios
rapie00 swagpanchina ti faccio una domanda scontata forse, ma giusto per sicurezza: hai disinstallato la esim mentre eri collegato sotto rete wifi? In assenza di wifi appena disinstalli la esim perdi l’ack con l’operatore quindi si incasina tutto
rapie00 swagpanchina molto male allora. Anche il mio numero principale adesso è su esim e sono terrorizzato da questo 😂
swagpanchina rapie00 tiziog tiziog serio? comunque cioè è davvero imbarazzante, sono senza sim da 2 giorni e quelli di ho. non hanno risolto. Proverò a vedere se riesco a fare reclamo dopo aver fatto la sim fisica per farmi rimborsare, visto che non penso sia possibile effettuare sto trasferimento.
tiziog Purtroppo le esim vodafone ed ho hanno questo problema…io sto pensando di cambiare operatore…avrò pagato i 10€ almeno 4/5 volte
rapie00 swagpanchina Continuo a trovare certe colorazioni linguistiche inadatte ad un forum, scusami se mi permetto
digitalboy swagpanchina prova cosi, riattiva la sim sul telefono android. Poi la rimuovi sotto rete wifi. clicca il link apposito che trovi per attivare la sim su ios qualora ho, lo preveda, oppure scansiona il QR come se installassi un nuovo profilo. Se questa procedura non va (ed è quella corretta) il problema è vodafone che ha un bug e ti costringe a genererare un altro QR (cambio sim)
rapie00 swagpanchina lo capisco, è un disagio non indifferente. Facci sapere come finirà 😬 Eventualmente fatti emettere una nuova sim fisica e fatti rimborsare con un conciliaweb
swagpanchina digitalboy purtroppo ho già provato a reinstallarla sul cell vecchio ma da comunque errore, sia con activation code che con qr code. Sono sicuro al 99,999% che sia un disagio loro
digitalboy swagpanchina allora vai in negozio e pretendi sostituzione gratis per malfunzionamento non te la possono (o meglio dovrebbero) far pagare.
swagpanchina digitalboy è proprio quello che farò domani mattina. Vi aggiorno in caso di cambiamenti.