Ciao Andrea
purtroppo non posso farlo in quanto il pc è aziendale e non me lo permette.
Ti ringrazio molto per la tua passione e dedizione alla risoluzione dei guai altrui 😘!!!
Ma una curiosità, qualora riuscissi a modificare questi settaggi da te consigliati, andrei fisicamente a modificare i valori su un PC, ma in realtà il problema non sembra causato da questo se alla stessa maniera notifico gli stessi problemi in wifi collegando smartphone, sbaglio?
A questo punto, vista la tua disponibilità ti chiedo, e chiedo a voi del forum quali ISP e relative offerte consigliereste tra:
- Aruba All-in in promo a 2,5 GBPs download e 1 GBPs Up
- Vodafone 2,5 GBPs download e 300 MBps Up (avrei promo in virtù del cell di mia moglie per casa start a eur 23,95)
- Iliad 2,5 GBPs download e 500 MBps Up
- Dimensione ultrafibra 2,5 GBPs download e 1 GBPs Up
Probabilmente sarete a conoscenza dei modem forniti per i provider menzionati e saprete dirmi se provvisti di porte WAN e LAN da 2,5 così da sfruttare a pieno la velocità evitando di condividerla tra le porte Lan e Wifi.
Ultima domanda, essendo fidelizzato a chi mi sta trattando molto male non migro da molto tempo, che faccio in caso? utilizzo il codice migrazione presente sulla bolletta da comunicare al possibile provider e poi ci pensano a tutto loro? oppure dovrei disdettare e pagare penali etc ?????
Grazie ancora