Gold Per favore puoi entrare un pò più nel dettaglio? mi piacerebbe chiamarli e cantargliene 4
magari potessi , le mie sono supposizioni in base ad esperienze che hanno avuto anche altri ... Quando gli mandi la PEC scrivigli in modo pacato senza esagerare , gli scrivi che il problema non è che la linea si disconnette ma che nonostante a livello segnale VDSL ha banda piena poi in realtà come navigazione va al massimo a 20mega magari gli alleghi le immagini dei speedtest che hai fatto e delle statistiche della linea , scrivigli già da subito che i test di velocità li hai fatti collegato da solo al modem via cavo senza nessun altro apparato connesso
Gold A valle di tua spiegazione ho degli elementi in più per la PEC (scusa per breve O.T. sapete se al volo riesca ad ottenere un account per PEC? non ne faccio un largo utilizzo)
se hai lo SPID puoi fare quella di Namirial che ti da il primo invio gratis
Gold Non mi sembra abbia disconnessioni, risolte un mesetto fa per doppino degradato 😡
ottimo direi
Gold Come posso controllare?
dei controllare il log del modem , comunque dalla foto che avevi postato ieri la VDSL ha 2 giorni di uptime