MiloZ
Con questa affermazione:
Simone forse intendeva questo messaggio di giusgius:
giusgius Un problema generalizzato non mi risulta
giusgius i kit FW in generale su di noi e c'è ampio spazio.
giusgius Abbiamo segnalato quanto di competenza FW, c'è anche un punto di nostra competenza che è in corso di ampliamento nei prossimi giorni, in risoluzione a strettissimo giro come detto da MiloZ
In questi casi il punto di ampliamento riguarda solo il kit mix (milano) che era un problema che si verificava come dicevi tu stesso Miloz sia su rete OF che FC (indipendentemente dall’infrastruttura), mentre il problema che dimensione non può risolvere è quello della bassa priorità sul trasporto Fastweb per il quale può solo segnalare a Fastweb come hanno fatto, però riprendendo il commento di mark:
mark129 come clienti wholesale, non avete sistemi per misurare banda e latenza verso quel trasporto (a monte delle porte di consegna che appunto misurate), per voi l'indicatore principale di eventuali problemi sulla raccolta Fastweb sono i feedback della vostra utenza
e la risposta di giusgius
giusgius Sostanzialmente sì, al netto di misurazioni singole che possiamo fare noi sui singoli clienti
Da ciò si deduce che Fastweb può fare ciò che vuole (limitazioni, qos, priorità) mentre dimensione non può monitorare la rete di trasporto fastweb se non tramite feedback dell’utenza.
Sbaglio? Boh lo scopriremo…
152563 il problema te lo da attualmente solo su rete fibercop giusto?