Luso84 ale_prince io ho fatto il reso del Suncomm, rimborso completo (ho perso solo i soldi della dogana e 6 o 7 euro del cambio valuta di PayPal)
ale_prince Luso84 io ho fatto il reso del Suncomm, rimborso completo (ho perso solo i soldi della dogana e 6 o 7 euro del cambio valuta di PayPal) beh bene dai
MarcoMonta7680 Non ancora...ma purtroppo sono negli stati uniti per lavoro....quindi per un mesetto....non sarei in grado di aggiornarvi😔
steve0102 Gaston Dovrebbe arrivare questa settimana il modem ,purtroppo la spedizione è molto lunga per via della spedizione che ho scelto.
Gaston steve0102 intanto da Alibaba è sparita la possibilità di prendere un singolo pezzo indoor a 261€ più spedizione 🤔🙄
steve0102 Luso84 Con il metodo ddp ci mette un mese circa,ho scelto quel metodo perché almeno non si pagano tasse doganali,si accolano loro le spese.
ale_prince Luso84 ci mette così tanto ad arrivare che oramai è uscito il modello nuovo 😂😂😂 😄😄 steve0102 Con il metodo ddp ci mette un mese circa,ho scelto quel metodo perché almeno non si pagano tasse doganali,si accolano loro le spese. hai fatto bene😉 ps.: io sto facendo fatica ad attendere black friday ma resisterò😂
Luso84 steve0102 hai fatto bene... purtroppo io non sò come funzionano quelle cose li dai siti cinesi....alla fine avevo fatto il reso ed ho perso solo i 32 euro di dogana....va bhe amen..li prendo come una tantum per la prova del prodotto 😃
Luso84 MarcoMonta7680 non ho pagato niente...ricevuto il 100% del pagamento (tranne le spese di conversione monetaria)
steve0102 Ragazzi mi è arrivato oggi il giocattolo dopo 1 mese,appena possibile faccio 2 prove e vi do le mie impressioni. Gaston Sti cinesi sono strani 😄
banias89 Gaston Teoricamente Alibaba vende solo all'ingrosso o comunque alle aziende. La divisione consumer di Alibaba è Aliexpress.
ale_prince banias89 Teoricamente Alibaba vende solo all'ingrosso o comunque alle aziende. si esatto ma se guardi ci sono molte offerte "1 parte"