lukpeta Luso84 Prima di rinunciare fai almeno un reset di fabbrica... Se puoi lancia il comando ATI in at commands così confrontiamo il modulo hw che c'è dentro....
Luso84 stavo scrivedo con l'assistenza e mi ha fornito il firmware che avevo prima... poi ho lamentato il fatto che non usa la N78 con la B7...loro dicono che è colpa della BTS (strano) io gli ho risposto che con lo zte riesco 😃 poi dicono che ho segnale scarso e per questo non usa la N78...che balle... va bhe...ho 21 giorni per renderlo... @Ale85 ma tu riesci ad usare la B7 con la N78? cioè la classica combo
banias89 Luso84 Se mi posso permettere un consiglio: sperimentaci un altro po, perchè oggettivamente lo hai in test da soli pochi giorni. Proverei magari con un operatore diverso, tanto per escludere la possibilità che sia il tuo dispositivo a non fare B7+N78.
Luso84 Ale85 però sulla bts a cui ti colleghi hai la B7? banias89 appena rientro a casa faccio un flash del firmware che mi hanno passato poi lo tengo in prova qualche giorno e vediamo... ma la N78 torna se tolgo la B7 (anche se escludo la N38) mentre fa senza problemi 3+1+20+78+38
ale_prince banias89 Se mi posso permettere un consiglio: sperimentaci un altro po, banias89 Proverei magari con un operatore diverso concordo,io vado meglio con fastweb a 4,4km che con windtre a 2,6km
arona ale_prince con le antenne standard? per cambiare bts fai il cell lock? herasymcuk spettacolo!!! vivi sotto la bts? 😉
Luso84 Ho flashiato il firmware precedente ed ha ripreso ad andare....lo tengo su qualche giorno poi decido... mi dispiace che non va la N78 con la B7
ale_prince Luso84 prova la rete vodafone se hai qualche bts in 5G nei paraggi,non te ne pentirai ps.: mettici qualche speedtest che vediamo anche la latenza
Gaston Luso84 quindi non è Wind che mette blocchi ma sono le cpe coi loro firmware che decidono cosa aggregare 🤷 io confermo che col mio 888A Ultra con X65 faccio 1+3+7+20+78 oppure 1+3+20+38+78, quindi 7 e 38 non vanno d'accordo con Wind. devo provare il mese prossimo cosa succede in aggregazione con Ho.mobile in 5g e vi faccio sapere
Luso84 niente lo sto testando questo Suncomm ma ho già preparato il supporto dello ZTE sul palo 😃 mi sembra che ogni tanto salta la connessione per colpa della N38 (un po come faceva con lo Zyxel)....vediamo...
Luso84 ale_prince no...Vodafone manco morto... io ho Alpsim e zero problemi sui giga... poi Vodafone ha solo 1+3+20 sulla bts dove ho wind3... poi io ho wind3 con le bande 1+3+7 tutte e tre in MiMo 4x4 😃 mentre vodafone è solo 2x2 su tutte le bande 4G