Gaston Luso84 c'è una cosa di cui sono proprio all'oscuro: cosa significa essere in area Wind3 Zefiro o Zte? che differenze poi ci sarebbero? e come sapere in che zona ci si trova? grazie 🤝
llono Gaston Gaston cosa significa essere in area Wind3 Zefiro o Zte? zte o ericsson sono i "produttori" delle bts, dipende dalla provincia, guarda la mappa e vedi che c'è scritto:https://wiki.lteitaly.it/windtre/ (blu è zte, azzurro ericsson e verde misto)
massimo10 penso che su lteitaly si possa sapere inerente a me non riesco ad entrare nella modalita avanzata di questo router
Gaston llono ma questi colori si trovano sul simbolo a "mongolfiera" che rappresentano le antenne? la mia wind sarebbe questa sotto
massimo10 mi spiego meglio la pagina di amministrazione del router in oggetto non mi da la possibilita di cambiare ip dello stesso lui e su 192.168.1.1 e vorrei metterlo sul 10.10.10.1 a meno che io sia cieco non vedo questa possibilita grazie a chi mi potra dare una dritta
ale_prince Ale85 A me consegna prevista per domani uuuh speriamo!😃 Gaston ma questi colori si trovano sul simbolo a "mongolfiera" che rappresentano le antenne? rosso=vodafone blu=tim verde=windtre su quella bts ci sono tutti e tre
llono ale_prince su quella bts ci sono tutti e tre Gaston Quelli la sono i colori delle bande che hai a disposizione con windtre in 5g, ovvero: N38, N38, N78, dicci in che provincia sei che ti dico io che vendor usano da te
Gaston llono provincia di Brindisi ale_prince no ale, quell'antenna è solo Wind e come ha detto sprite indica 3-38-78 😉
Luso84 Io pur avendo fatto con spedizione express lo vedo ancora gironzolare per la cina.... ordinato il 1 ottobre.
Luso84 Gaston sei in area wind3 con apparati ZTE...quindi confermi che non hai problemi ad usare la combo N78+N38? quale combo ti usa?