nerd1 Luso84 in teoria questo mese, dovrebbero iniziare anche da me, che poi farebbero anche presto, non devono scavare, 3 km di linea aerea e ci sono. Ma non nutro speranze e poi è quasi 10 anni che vado via onde radio, ormai ci sono affezzionato 😆
ale_prince Luso84 Molto probabilmente questa sarà la mia ultima CPE nooooo questa sarebbe una grossa perdita per noi!!🤪😂 nerd1 e poi è quasi 10 anni che vado via onde radio, ormai ci sono affezzionato dilettante!io 15!tsè🤪😂 Luso84 l'unico vantaggio che ha una FWA "fai da te" è che se "salta" una BTS bene o male si collega ad un'atra quindi la linea va sempre....mentre con le connessioni via cavo bisogna aspettare l'intervento del tecnico. unico ma non da poco,ed è proprio per questo motivo che io non so cosa sia un problema di connessione🤪
MarcoMonta7680 Io invece, pur avendo la possibilità della fibra...preferisco queste CPE...LO SO, NON SONO NORMALE 😅...ma avendo possibilità di avere per lavoro una sim Tim Business dati unlimited (reale)...preferisco così invece di essere "legato" ad un operatore e pagare un canone mensile
Luso84 MarcoMonta7680 nel tuo caso ci può anche stare...ma per tutto il resto non esiste connessione migliore di una FTTH... l'unico vantaggio che ha una FWA "fai da te" è che se "salta" una BTS bene o male si collega ad un'atra quindi la linea va sempre....mentre con le connessioni via cavo bisogna aspettare l'intervento del tecnico.
Luso84 Toigoweb spero che non ci mettono molto...ma va bhe... l'importante che hanno tutto predisposto.... ale_prince nooooo questa sarebbe una grossa perdita per noi!!🤪😂 Ahahahha così evito di spendere soldi in CPE anche se a dir la verità ho fatto investimento iniziale con gli Zyxel poi andando a scalare non ho perso 1 centesimo 😉
nerd1 ale_prince unico ma non da poco,ed è proprio per questo motivo che io non so cosa sia un problema di connessione🤪 Idem... Poi io ho sia voda che wind per essere più sicuro