lukpeta millino69 Ciao. Dovrebbe arrivarmi l'outdoor dal 3 al 25. Per prepararmi, il manuale c'è ed è esaustivo? Sull'interfaccia ci sono tutti i parametri necessari per effettuare bene il posizionamento? (Ho visto che di app like Zte non se ne parla....). Grazie . P.S. ora ho un 889pro. Spero di recuperare la N38...
Stefan1578 lukpeta perché non metterlo semplicemente dove hai installato l'889? Se già hai fatto il test per il posizionamento, avrai già scelto la posizione migliore no? 🤔
Luso84 lukpeta P.S. ora ho un 889pro. Spero di recuperare la N38... Anch'io ho lo ZTE MC 889a PRO e perso la N38 (la quale funzionava molto bene), fammi sapere come ti troverai e se ti funzionerà bene la N38 senza blocchi di linea (come accade con i dispositivi Zyxel).
lukpeta Stefan1578 Ho la fortuna/sfortuna di avere 4 BTS nel giro di qualche chilometro (la più vicina a 400 metri in linea d'aria). Ho un segnale molto forte ma il SINR molto basso. Essendo le antenne di tipo diverso non credo sia automatico posizionarlo allo stesso modo. comunque se uno non smanetta a che è servito comprarlo? 🙂
nerd1 Si interessante davvero, dopo la "fregatura" del g5 max, questo è da prendere in seria considerazione !
Luso84 ...allora facciamo gara a chi arriva prima? 😃 ordinato pure io... P.S. ma la garanzia su Alibaba c'è?
nerd1 Luso84 P.S. ma la garanzia su Alibaba c'è? Ummm... Non ci ho mai comprato, ma essendo rivolto a commercianti non credo.
ale_prince Luso84 ..allora facciamo gara a chi arriva prima? 😃 ordinato pure io... @Stefan1578 avevi dubbi?😂😂😂 bravi ragazzi,io no avendo grossissima premura attendo i vostri feedback🤪 basterà dire "va bene" e procedo anch'io😂
Luso84 ale_prince volevo aspettare ma ne ho approfittato dato che c'è un buon sconto sul prodotto fino alla mezzanotte di oggi 😃 così mi sono fatto la spedizione express.. 😉
ale_prince Luso84 volevo aspettare ma ne ho approfittato dato che c'è un buon sconto sul prodotto fino alla mezzanotte di oggi 😃 così mi sono fatto la spedizione express.. 😉 grandeeee😃😃 e grazie per il feedback che arriverà per primo!😂 che data ti hanno messo di consegna?
nerd1 Mah, visti gli attacchi sma, direi che lo puoi fare, poi c'è da capire quante e come vanno collegate, Insomma oltre al costo c'è un pò da fare.
DamBagl nerd1 più che altro andrebbe capito come gestiscono le frequente sui singoli attacchi, ed ovviamente, io non ho guardato, ma credo che sia un dato che non si conosce
Luso84 MarcoMonta7680 è quello che ha messo Ale85 P.s. preso stamattina ed è stato spedito verso le 12.30 😉 nerd1 si, si può mettere il loro pannello (venduto separatamente credo): https://www.suncomm.com/uploads/file/20250819/suncomm-sc-dpa-d8-plate-antenna.pdf sembra molto grande 😐
nerd1 DamBagl Si esattamente quello... Stesso problema che ho dovuto ( e hanno dovuto ) affrontare quelli che hanno messo antenne esterne sul vn007 ad esempio.