pgxx Boogeyman devi innanzitutto disconnetterti (portare l'interruttore su OFF nel "tondo" centrale dei 3 che escono nella homepage della ZTE). Poi andare nelle impostazioni APN e crearne uno nuovo in manuale, chiamandolo come vuoi e inserendo quello di Very (internet.it). Salvi e riporti l'interruttore di cui sopra su ON e funziona tutto.
Boogeyman pgxx oggi ci provo... Ma mi sa che non avevo visto interruttori da spostare su off... Provo a connettermi e ti dico.. Grazie pgxx ho disattivato dal tasto centrale come mi avevi consigliato ma non ci sono le scorciatoie per cambiare l'apn... Qualcuno sa qualcosa ain più su questo tipo di cpe?
The-Scorpions Con quale Login ti connetti al MC7010? se usi la user e Pass che ti ha fornito vodafone non puoi cambiare l'apn ti serve quella di administratore del dispositivo, e non è detto che te la fa cambiare , io il mio lo fatto sbrandizzare e adesso viaggia che è una bellezza con la sim Very
Boogeyman The-Scorpions mi collego alla cpe con user e Psw che ho trovato sulla scatola della cpe stessa... Quindi quelle credenziali non vanno bene? Da chi te la sei fatta sbrandizzare? Mi daresti il contatto per favore?
Boogeyman The-Scorpions riesci a dirci chi te l'ha sbrandizzata? @llono lui dice di averla sbrandizzata e gli funziona bene...
The-Scorpions Boogeyman a me lo ha sbrandizzato @stich86 , ma ti conviene contattarlo su Telegramm @lynx_deb ti invio la user e password per entrare come admin nome utente = Superuser Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6
llono Boogeyman scusa, ma sulla pagina principale non hai un interrutore tipo questo? se si, spostalo su off, poi vai su settings (quella sotto allo slider che hai appena spostato su off), e poi seleziona apn e vai su manuale, dagli un nome che vuoi tu, poi nel campo apn metti: internet.it , poi applicalo e impostalo come predefinito
Boogeyman llono si ma se spengo quel interruttore le opzioni rimangono identiche... Non mi da modo di cambiare apn...
Gaston Boogeyman nei settings non ti da modo di passare alla modalità manuale e creare profilo nuovo con apn relativo? 🤔ovviamente dopo aver spento il 4g/5g
llono Boogeyman Gaston passare alla modalità manuale penso sia esattamente questo il problema, devi selezionare "manuale"
Gaston llono @Boogeyman clicca su Add new e crea il nuovo profilo, poi salva cliccando si Set as default
Boogeyman ecco a voi... oggi non ho neanche più il tasto per spegnere la cpe... Ora è ancora con la sim vodafone( non attiva) ma se inserisco la very sim l'unica differenza è che in alto mi da sim valida e basta... ma non mi fa creare nessun nuovo apn
llono Boogeyman posta lo schreenshot da dentro la sezione "impostazioni", adesso che la sim voda è disattivata levala e lascia dentro la zte la sim very, dubito che senza sim faccia vedere le impostazioni per l'apn
llono Boogeyman prova a modificare l'url, e aggiungi #apn_setting (es, se nel url vedi: http://192.168.1.1/#network_info devi rimpiazzarlo con #apn_setting , quindi cosi': http://192.168.1.1/#apn_setting
llono Boogeyman vai su manuale, e come apn usa internet.it (logicamente prima sposta l'interruttore su off) Boogeyman ma come mai non naviga se lo collego al router? stai usando la vodafone station?
Gaston Boogeyman è sbagliato l'apn sul profilo Automatico. come ti abbiamo già detto vai su Manuale e crea profilo con apn internet.it e "Salva" la modifica cliccando su Save as default
Boogeyman llono Ok ci ho provato ma mi da errore, non sto usando la vodafone station, son connesso diretto alla cpe... l'apn era scritto in maniera errata ma anche scritto bene non va