Arnoldt3 Menziona chi si era interessato la prossima volta con @nome così arriva la notifica.
Tutto come ha detto Aperock, il tuo l'hai fatto.
Una volta pagato quanto dovuto, stacca pure il RID se non vuoi che prelevino altro.
Dopo 30gg dalla PEC di recesso, se la linea rimane attiva, manda un'altra PEC di RECLAMO dove chiedi che la linea venga cessata immantinente o aprirai Conciliazione.
Se ti "va bene" TIM continua a fattura e non risponde al reclamo entro i successivi 30gg, dunque chiedi:
• 2.5€/gg di ritardo alla risposta fino un massimo di 300€ (ALLEGATO A);
• Cessazione IMMEDIATA;
• Annullamento del costo di cessazione per ripicca;
• Annullamento di tutte le fatture successive all'ultima dovuta e pagata e un nulla a pretendere da parte di TIM in futuro;
• Potresti provare a chiedere 10€/gg, a servizio (voce, dati), poiché simile all'art 4, ma spesso negato in definizione.
Il router devi spedirlo con adeguato modulo compilato e mandargli la lettera di vettura, entro 30gg dalla cessazione, ma è probabile te lo lascino dopo la conciliazione a mio avviso. Tanto per loro è un ferro vecchio...
Vedi tu quanto hai voglia di fare, mal che vada se non cessano la linea mandi il reclamo e 30gg dopo apri direttamente conciliazione così la faccenda finisce in fretta.
In realtà sulla disattivazione di solito lo fanno, ma per il router sicuramente avrai da fare.