loree12 landtools Quelle gialle presumo il gas e blu l'acqua, ma è da vedere. Per il tuo civico cosa ti risulta dal sito BUL di Infratel? landtools Lascia stare la mappa di Agcom
loree12 landtools Si ma è Piano 1 Giga Openfiber per il tuo indirizzo? landtools Lascia perdere questo.
loree12 landtools Ok, non ci sono i tombini di Openfiber, giusto? Perché se non hanno ancora iniziato si spera che lo faranno al più presto e prima della scadenza a Giugno 2026. Quello che ti posso dire è che, non devi far affidamento nei siti Connetti Italia (Italia a 1 Giga) e Agcom (solo voucher). Poi si vedrà quando ci saranno i segni per la fibra, cartelli...
landtools loree12 ripeto, puo sembrare strano ma da quando ho aperto questo post, il giorno successivo ho trovato i segni sulasfalto e oggi pomeriggio hanno inizato a posizionare i tombini... alleluia, con 3 anni di ritardo
loree12 landtools Menomale dai che stanno recuperando e purtroppo anch'io che sono dell'Emilia abbiamo troppi ritardi per il Piano 1 Giga OF. // OT Da me in provincia di Bologna non hanno ancora iniziato...🙁
jay98 in via jacopo corradi , ancora nessun segno...posso verificare quando inizieranno ? in qualche modo?