loree12 landtools Ok. In questa via è un po' mista, ovvero, con civici a Piano 1 Giga e copertura privata (Fibercop). Nel tuo caso è piano 1 giga? Hai visto dei lavori ultimamente?
landtools puo sembrare strano o una coincidenza ma oggi tornandoa casa dal lavoro, ci sono le strisce gialle e blu... quindi qualcosa si sta muovendo loree12 dove prendi questi dati ?
loree12 landtools I dati sono pubblici e li puoi ricavare nel sito BUL di Infratel > verifica indirizzo. Per il piano 1 giga poi l'altro sito è connetti italia. In caso di dubbi su ciò che vedi nelle strade metti pure delle foto.
landtools loree12 scusami, ma non riesco ad entrare... mi dice bad gateway.. oppure sto sbagliando io indirizzo... mi puoi inserire un link per favore ?
loree12 landtools Quelle gialle presumo il gas e blu l'acqua, ma è da vedere. Per il tuo civico cosa ti risulta dal sito BUL di Infratel? landtools Lascia stare la mappa di Agcom
loree12 landtools Si ma è Piano 1 Giga Openfiber per il tuo indirizzo? landtools Lascia perdere questo.
loree12 landtools Ok, non ci sono i tombini di Openfiber, giusto? Perché se non hanno ancora iniziato si spera che lo faranno al più presto e prima della scadenza a Giugno 2026. Quello che ti posso dire è che, non devi far affidamento nei siti Connetti Italia (Italia a 1 Giga) e Agcom (solo voucher). Poi si vedrà quando ci saranno i segni per la fibra, cartelli...
landtools loree12 ripeto, puo sembrare strano ma da quando ho aperto questo post, il giorno successivo ho trovato i segni sulasfalto e oggi pomeriggio hanno inizato a posizionare i tombini... alleluia, con 3 anni di ritardo
loree12 landtools Menomale dai che stanno recuperando e purtroppo anch'io che sono dell'Emilia abbiamo troppi ritardi per il Piano 1 Giga OF. // OT Da me in provincia di Bologna non hanno ancora iniziato...🙁
jay98 in via jacopo corradi , ancora nessun segno...posso verificare quando inizieranno ? in qualche modo?