jamestech giusgius buongiorno! Ho ancora la situazione uguale a prima, soprattutto verso sera il ping va a 300ms poi torna giù e ritorna su e anche la velocità non supera i 450/500, ho notato solo che ora l'upload e sempre fisso a 940 Hai notizie in merito a questa situazione? Grazie mille!
giusgius jamestech Scusami tu, Open Fiber ci dice che la cosa sarà risolta a breve e che in realtà l'upgrade sul PCN non era stato ancora eseguito... Anche se ci era stato detto il contrario, almeno guardando gli scambi che vedo qui. Ti chiameranno i colleghi per più info.
jamestech giusgius ciao! Ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, e anche la velocità in questo weekend non e andata più di 350, soprattutto poi la sera rallenta
jamestech giusgius contattato stamattina, super gentilissimi! E c'è proprio un problema generale sulla prov di Torino, e stanno cercando di reperire info su open fiber
jamestech Openfiber ha risolto il problema 😁 Devo dire un super grazie all'assistenza di Dimensione e a @giusgius 😃