jamestech giusgius tranquillo nessun problema, io sto ancora aspettando che si sistemi perché ho ancora packet loss tutta la giornata e la velocità e sempre sui 700 e non di più. Tu non sai dirmi una tempistica vero? Grazie ancora!
giusgius jamestech Al momento no, ma so che sono in corso diverse attività di questo tipo un po' in tutta Italia, e stanno smarcando tutto gradualmente. Grazie per la pazienza!
jamestech giusgius buongiorno! Ho ancora la situazione uguale a prima, soprattutto verso sera il ping va a 300ms poi torna giù e ritorna su e anche la velocità non supera i 450/500, ho notato solo che ora l'upload e sempre fisso a 940 Hai notizie in merito a questa situazione? Grazie mille!
giusgius jamestech Scusami tu, Open Fiber ci dice che la cosa sarà risolta a breve e che in realtà l'upgrade sul PCN non era stato ancora eseguito... Anche se ci era stato detto il contrario, almeno guardando gli scambi che vedo qui. Ti chiameranno i colleghi per più info.
jamestech giusgius ciao! Ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, e anche la velocità in questo weekend non e andata più di 350, soprattutto poi la sera rallenta
jamestech giusgius contattato stamattina, super gentilissimi! E c'è proprio un problema generale sulla prov di Torino, e stanno cercando di reperire info su open fiber
jamestech Openfiber ha risolto il problema 😁 Devo dire un super grazie all'assistenza di Dimensione e a @giusgius 😃