handymenny
Giusto quello che hai scritto, aggiungo che il problema con zte piuttosto che gli aggiornamenti, sono le versioni software blindate con varie versioni degli operatori.
Mai avuto problemi con zte, sono macchine che vanno un gran bene, ma tutti con limitazioni per la selezione bande, bande mancanti nel software nonostante siano presenti e supportate dal modem, pagine mancanti tra una versione e l'altra, Cell lock su 5G SA che ad oggi non serve a nulla anziché sul 4G ecc...
Dal software visto su un G5B sembrerebbe che lato sw di gestione sia migliorato qualcosa ma c'e' sempre qualcosa che manca.
Chissenefrega degli aggiornamenti ad ogni sbadiglio che come nei telefoni sono più che altro fisime degli utenti, vorrei piuttosto un prodotto fatto e finito, con un sw aperto, stabile e ottimizzato, stop, se qualche aggiornamento e' da fare per aggiustare qualche piccolezza che e' scappata bene, ma che la smettessero con sti brandizzati che di 10 non ne fai uno buono.
Ma esiste uno zte non brandizzato ? A me da tanto l'impressione di essere un azienda che non produce per il consumatore finale ma solo per i vari operatori.
Pensare che prodotti che sanno fare...
P.S. e' per questo che il prezzo invitante di 300 euro mi par strano, non vorrei fosse il cugino dello zyxel pieno di rogne venduto ad un prezzo da regalo.
I venditori dovrebbero inserire informazioni chiare con tanto di foto delle varie pagine dell'interfaccia, invece manco sul sito zte si trovano mai informazioni chiare.