pikkio92 MicheleBandinu Purtroppo mi dice: "FC ancora comunica che sono in attesa lavori da squadra tecnica purtroppo su quello ho le mani legate posso solo dirgli che ancora siamo in attesa" non c'è nulla a quanto pare che un provider possa fare, per questo chiedevo se qualcuno qui avesse contatti in fibercop per capire quantomeno le tempistiche
catastrofe pikkio92 Se non erro su Fibercop dal momento dell'installazione del PTE alla vendibilità possono passare anche 30 giorni
pikkio92 catastrofe Mi andrebbe benissimo 30 gg sarei felicissimo ma sono passati 82 giorni dalla posa il 19 giugno e non si muove una foglia
catastrofe pikkio92 Pardon non avevo capito, comunque aspetta Giuseppe, vedrai che risolverà anche questa 🙂
pikkio92 catastrofe poveraccio l'ho massacrato da gennaio a oggi ha fatto quanto ha potuto, non credo che fastweb oltre a sollecitare possa fare altro, siamo al quinto sollecito senza alcuna risposta @GiuseppePaglialonga
walt pikkio92 Attenzione: se non hai contatti privati, al momento non può fornirti riscontro in quanto è stato sospeso per un mese.
pikkio92 walt ops scusate non so cosa sia successo. Ho i contatti comunque ovviamente era solo per citarlo dato che spero ci sia qualcuno che possa darmi info direttamente da openfiber 🙁
pikkio92 shoutout a @MicheleBandinu e @GiuseppePaglialonga per l'incredibile lavoro svolto. Giuseppe è riuscito in qualche modo a farmi installare il ROE nel palazzo e poi non è purtroppo riuscito a fare altro mentre Michele in pochissimo è riuscito a farmi arrivare il tecnico a casa che ha testato la connessione al ROE e portato la fibra in casa, lo stesso giorno avevo la FTTH attiva con speed test veramente incredibile Nulla da dire 5 stelle a Felici e connessi e Pianeta Fibra. Se avete problemi di ogni genere consiglio questi due utenti a mani basse
loree12 pikkio92 Giuseppe non risponde più perché è stato sospeso a inizio settembre. Giusto per correttezza, tranquillo.