Boh, è evidente che ognuno di noi sia diverso ed abbia visioni differenti delle cose/situazioni.
Personalmente, una cosa a cui bado molto è la facilità con cui posso monitorare la SIM (non di proposito, ma anche solo per caso)… mi spiego meglio: io tendo ad avere Fibra, cellulare ed utenza dell’allarme con lo stesso gestore, cosicché non debba avere lo sbattimento di accendere a diverse aree clienti e quant’altro per monitorare il tutto (inoltre, ad esempio, fisso e mobile cerco di farli sempre coniugare in un’unica fattura, con addebito automatico su C/C).
Quindi, nel mio caso, se accedo all’app Vodafone per consultare la fattura mensile di fisso+mobile, automaticamente do un occhio alla SIM del sistema d’allarme; per me, anche questa è una comodità non indifferente.
Infatti, quando ad agosto mi sono reso conto che la SIM del sistema dall’allarme fosse scaduta (ipotizzo da maggio), ho attribuito uno dei motivi della mia dimenticanza al fatto che, avendo solo quell’utenza specifica con TIM e tutto il resto con Vodafone, oramai non accedevo più abitualmente all’area riservata del operatore blu.