AlexGiuliano giusgius rimandata giusgius l'avevo mandata infatti poi dopo mi era arrivato il messaggio ora devi pazientare le faremo sapere ma i giorni passano e non ho più avuto notizie.. l'ho rimandata su wzapp comunque
AlexGiuliano giusgius mi hanno detto che la bolletta l'avevano ricevuta si sta ancora attendendo l'esito della migrazione
AlexGiuliano giusgius allora mi hanno spedito il modem e dicono che la migrazione dovrebbe avvenire il 29.. ma come funziona ? Devo aspettare il 29 prima di collegare il modem nuovo ? Siamo sicuri che la migrazione sia avvenuta con successo ?
giusgius AlexGiuliano Te ne renderai conto perché smetterà di funzionare la vecchia 😃 A quel punto potrai sostituirlo.
AlexGiuliano giusgius mi hanno detto dal 29.. comunque finché non smette di funzionare Tim non devo collegarlo giusto ?
AlexGiuliano giusgius scusa ti disturbo di nuovo un secondo .lunedì dovrebbe essere attiva la connessione ma l ip com è pubblico ? Perché vorrei avere il Nat aperto adesso con Tim lo avevo pubblico.. devo richiedere l ip pubblico dinamico giusto ?
TheMarsican AlexGiuliano Dimensione di default è in CG-NAT, per avere IPv4 Pubblico Dinamico devi aspettare che la linea sia attiva e poi chiederlo all'assistenza. Una volta che te lo hanno attivato ti basterà riavviare il router così che ti venga assegnato l'IPv4 Pubblico Dinamico. È gratuito.
AlexGiuliano TheMarsican connessione attiva perfetta funziona alla grande test bufferbloat a+ pure con tim non mi faceva manco il test e con win MTR avevo perdita di pacchetti con questa tutto zero 🤩🤩 unica cosa ho Nat ristretto deve chiedere ip pubblico giusto ?
mitch_el AlexGiuliano Si, il dinamico sticky è gratuito e te lo attivano al volo. Basta un riavvio del router!