AlexGiuliano Ciao a tutti scusate oggi mi sono imbattuto in un post di un utente che aveva chiesto anche lui per il passaggio... Io ho già fatto tutto ho fibercop Tim 1000-300 e ho fatto tramite sito dimensione il nuovo contratto con codice migrazione 2.5-1000... oggi però appunto mi è arrivato un messaggio di dimensione dove mi chiedevano l'ultima fattura di Tim in quanto la migrazione era andata ko ho chiamato e mi hanno detto che adesso con la fattura riprovavano.. ho letto appunto in un altro post che fibercop non fa migrazione? Sono già passati 10 giorni da quando ho fatto l iscrizione a dimensione non vorrei che si prolungasse ancora troppo se potete darmi una mano grazie.. lascio anche il numero della mia pratica #3220816 @TheMarsican @giusgius
TheMarsican AlexGiuliano Credo che queste siano situazioni da gestire con l'assistenza Dimensione, soprattutto eviterei di mettere nome e cognome pubblici. Stai facendo anche il passaggio del numero telefonico?
TheMarsican AlexGiuliano il numero di telefono no Allora se vuoi immolarti per la causa: aiuta Dimensione a sistemare questa problematica, per il bene di tutti, così riescono a fare sistemare sta situazione del cacchio. Altrimenti lascia perdere la migrazione e: manda disdetta a Tim ed attiva Dimensione.
AlexGiuliano TheMarsican in che senso ? Come faccio io ad aiutare ? Oggi ho chiamato e mi hanno detto così che gli serviva l'ultima fattura e riprovavano ma che appunto ci andava ancora un po'.. e da come ho capito appunto ho la sensazione che passeranno settimane e poi mi dicano devi fare nuova attivazione e chiudere in autonomia con Tim
giusgius AlexGiuliano vai tranquillo, se ti hanno detto di provare, riproviamo, dipende da caso a caso. Se ci dovesse essere un KO tecnico da richiedere nuova attivazione in qualche giorno si scoprirà!
AlexGiuliano giusgius comunque ancora non mi hanno fatto sapere niente non so se riesci a darci un occhiata grazie.. la pratica è questa #3220816
giusgius AlexGiuliano Vedo che siamo in attesa di tuo riscontro per la fattura, puoi inviarla aggiornata anche su WhatsApp se vuoi, 0874 1866834. Grazie!
AlexGiuliano giusgius rimandata giusgius l'avevo mandata infatti poi dopo mi era arrivato il messaggio ora devi pazientare le faremo sapere ma i giorni passano e non ho più avuto notizie.. l'ho rimandata su wzapp comunque
AlexGiuliano giusgius mi hanno detto che la bolletta l'avevano ricevuta si sta ancora attendendo l'esito della migrazione
AlexGiuliano giusgius allora mi hanno spedito il modem e dicono che la migrazione dovrebbe avvenire il 29.. ma come funziona ? Devo aspettare il 29 prima di collegare il modem nuovo ? Siamo sicuri che la migrazione sia avvenuta con successo ?
giusgius AlexGiuliano Te ne renderai conto perché smetterà di funzionare la vecchia 😃 A quel punto potrai sostituirlo.
AlexGiuliano giusgius mi hanno detto dal 29.. comunque finché non smette di funzionare Tim non devo collegarlo giusto ?
AlexGiuliano giusgius scusa ti disturbo di nuovo un secondo .lunedì dovrebbe essere attiva la connessione ma l ip com è pubblico ? Perché vorrei avere il Nat aperto adesso con Tim lo avevo pubblico.. devo richiedere l ip pubblico dinamico giusto ?
TheMarsican AlexGiuliano Dimensione di default è in CG-NAT, per avere IPv4 Pubblico Dinamico devi aspettare che la linea sia attiva e poi chiederlo all'assistenza. Una volta che te lo hanno attivato ti basterà riavviare il router così che ti venga assegnato l'IPv4 Pubblico Dinamico. È gratuito.