3310 uoltd però se sul sito veniva riportato, può essere che questa offerta facesse un’eccezione! Comunque sia, oramai non ci pensare più… perché sono sicuro che la possibilità fosse valida solo se avessi addebitato sul C/C contestualmente all’attivazione della SIM NB: se poi vuoi proprio toglierti lo scrupolo, prova a sentire il 190
uoltd 3310 Guarda me la tengo così e basta, eventualmente se aumentano ritorno in tim. Il 190 è il mio peggior incubo, tanto non penso possano modificare qualcosa...
andreamela23 ochoalmocho sul contratto che ho firmato non c'è nessun accenno al priority. Io l'ho attivato a parte penso a prezzo scontato
Markav Sono stato contattato dal 180 perché stupidamente avevo avviato il processo per attivare l’offerta sperando che più avanti fosse riportato qualcosa riguardo al Priority. L’assistente mi ha detto che è incluso sulla start il Priority, ma onestamente non mi fido. Solo strategie per portare a termine la vendita.
_Lex_ Markav Intendi 190? Riguardo il Priority qui non è riportato: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile/mobile-start Quindi direi che non è compreso. Vedi anche la differenza con Vodafone Premium - Porta un Amico, dove invece il Priority c'è: https://privati.vodafone.it/adv/landing-page/porta-un-amico?ecmp=SU_passaparola
Markav _Lex_ No intendo proprio 180, infatti anche io ero rimasto a Vodafone 190. Leggo su google che usano il 180 per le nuove attivazioni.
ochoalmocho _Lex_ dove invece il Priority c'è Scusami, nella trasparenza tariffaria di start, pro e ultra non si parla di “priority”, invece la Premium è tra le offerte non più sottoscrivibili e nella scheda in effetti si parla di Priority Access incluso. Comincio a pensare che non ci sia più quella opzione, che dici?
_Lex_ ochoalmocho nella trasparenza tariffaria di start, pro e ultra non si parla di “priority”, Infatti, come dicevamo non è compreso. ochoalmocho invece la Premium è tra le offerte non più sottoscrivibili Dipende quando hanno smesso di inviare gli sms con i coupon, essendoci 30 giorni di tempo per attivarla a partire da quando lo si è ricevuto. Nei giorni scorsi alcuni utenti l'hanno attivata: https://forum.fibra.click/d/67147-vodafone-premium-con-porta-un-amico/80 ochoalmocho Comincio a pensare che non ci sia più quella opzione, che dici? Non so, però ormai penso vogliano privilegiare Fastweb piuttosto che Vodafone.
_Lex_ andreamela23 sul contratto che ho firmato non c'è nessun accenno al priority. Io l'ho attivato a parte penso a prezzo scontato Ottimo che la stiano ancora proponendo 😊 (ma non a tutti, da me per esempio non c'è traccia).
andreamela23 _Lex_ io considera che ho come offerta vodafone silver a 8 euro al mese... a cui ho aggiunto il 5g priority (anche se non servirebbe) a 1 euro e la one number a 3... tutto poi unendo la fibra vodafone e i giga illimitati family...
_Lex_ Vodafone Mobile Start, Pro e Ultra: nuova Promo Ambassador con Giga illimitati su 2 SIM Questo potrebbe essere interessante!
maxevy Ciao visto che siete più esperti di me' sicuramente, vorrei passare a Vodafone, ho visto due abbonamenti START e PRO, il costo non mi interessa più di tanto , mi interessa più avere la funzione priorità in caso di congestione, qualcuno sa se tali abbonamento hanno tale funzione o è da prendere a parte e la si può attivare su entrambe. Grazie in anticipo