_Lex_ andreamela23 sul contratto che ho firmato non c'è nessun accenno al priority. Io l'ho attivato a parte penso a prezzo scontato Ottimo che la stiano ancora proponendo 😊 (ma non a tutti, da me per esempio non c'è traccia).
andreamela23 _Lex_ io considera che ho come offerta vodafone silver a 8 euro al mese... a cui ho aggiunto il 5g priority (anche se non servirebbe) a 1 euro e la one number a 3... tutto poi unendo la fibra vodafone e i giga illimitati family...
_Lex_ Vodafone Mobile Start, Pro e Ultra: nuova Promo Ambassador con Giga illimitati su 2 SIM Questo potrebbe essere interessante!
maxevy Ciao visto che siete più esperti di me' sicuramente, vorrei passare a Vodafone, ho visto due abbonamenti START e PRO, il costo non mi interessa più di tanto , mi interessa più avere la funzione priorità in caso di congestione, qualcuno sa se tali abbonamento hanno tale funzione o è da prendere a parte e la si può attivare su entrambe. Grazie in anticipo
random566 non sono davvero esperto, ma il 5g priority pass è un mistero della fede per vodafone. al momento, almeno sulle mie sim, non c'è la possibilità di attivarlo, mi è rimasto su un'altra dove mi fu proposta l'inverno scorso. l'unica è chiederlo al servizio clienti, detto questo non credo che sulle nuove offerte consumer ci sia una qualunque priorità, forse c'è sui contratti business
epinefrina4 Si può provare a chiedere se è attivabile tramite 190, però con le nuove offerte potrebbe non esserlo. Io l’ho fatto (“vecchia” offerta) anche se tra quelle proposte in app non era disponibile.