_Lex_ andreamela23 sul contratto che ho firmato non c'è nessun accenno al priority. Io l'ho attivato a parte penso a prezzo scontato Ottimo che la stiano ancora proponendo 😊 (ma non a tutti, da me per esempio non c'è traccia).
andreamela23 _Lex_ io considera che ho come offerta vodafone silver a 8 euro al mese... a cui ho aggiunto il 5g priority (anche se non servirebbe) a 1 euro e la one number a 3... tutto poi unendo la fibra vodafone e i giga illimitati family...
_Lex_ Vodafone Mobile Start, Pro e Ultra: nuova Promo Ambassador con Giga illimitati su 2 SIM Questo potrebbe essere interessante!
maxevy Ciao visto che siete più esperti di me' sicuramente, vorrei passare a Vodafone, ho visto due abbonamenti START e PRO, il costo non mi interessa più di tanto , mi interessa più avere la funzione priorità in caso di congestione, qualcuno sa se tali abbonamento hanno tale funzione o è da prendere a parte e la si può attivare su entrambe. Grazie in anticipo
random566 non sono davvero esperto, ma il 5g priority pass è un mistero della fede per vodafone. al momento, almeno sulle mie sim, non c'è la possibilità di attivarlo, mi è rimasto su un'altra dove mi fu proposta l'inverno scorso. l'unica è chiederlo al servizio clienti, detto questo non credo che sulle nuove offerte consumer ci sia una qualunque priorità, forse c'è sui contratti business
epinefrina4 Si può provare a chiedere se è attivabile tramite 190, però con le nuove offerte potrebbe non esserlo. Io l’ho fatto (“vecchia” offerta) anche se tra quelle proposte in app non era disponibile.
alfabravo Vorrei provare ad attivare la Mobile Pro essendo cliente di linea fissa per avere i giga illimitati. Avevo un paio di dubbi: si può utilizzare anche in funzione hotspot? la utilizzerei in montagna per fare streaming verso tablet o tv è possibile successivamente all'attivazione anche a distanza di mesi fare portabilità da altro operatore per recuperare un vecchio numero?