ChiaraMalesani x_term ho controllato e non ci sono guasti nel cavetto. Altre attivazioni non so se ci sono state ma tre giorni senza servizio e e senza alcuna risposta dal servizio clienti mi sembra una presa in giro. Secondo voi si può contattare un tecnico privato?
x_term ChiaraMalesani no perchè sarebbe inutile, il tecnico privato non può andare su apparati OpenFiber a vedere cosa succede. In ogni caso se hanno aperto almeno un ticket potrai chiedere il risarcimento per i giorni di downtime, ma ovviamente tutte le connessioni residenziali non hanno alcuna SLA. @andreagdipaolo puoi fare qualcosa?
ChiaraMalesani x_term ho chiamato nuovamente Tiscali minacciando di annullare il contratto e magicamente mi hanno passato in 3 secondi un tecnico molto competente che mi ha spiegato per filo e per segno cosa fare. Vi terrò aggiornati
andreagdipaolo Deve intervenire un tecnico Open Fiber. Tiscali rimborsa o indennizza dopo 4 giorni lavorativi dalla data di segnalazione, se il disservizio dura più di quel periodo. Se la segnalazione è stata aperta bene ed è stato specificato che LOS lampeggia, un tecnico Open Fiber interverrà presto. Purtroppo questi giorni i sistemi Tiscali hanno dei problemini nella diagnostica.
edofullo ChiaraMalesani ho chiamato nuovamente Tiscali minacciando di annullare il contratto Questo funziona (quasi) sempre 🤣
andreagdipaolo edofullo Non è comunque corretto. Secondo me semplicemente non gli avevano ancora aperto il guasto. Ecco perchè bisogna abbonarsi con dei venditori che seguono il cliente e non autonomamente.
Nickcave @"andreagdipaolo" Cosa succede se il venditore che ti ha fatto abbonare non è più venditore? Da chi farsi seguire. A me è successo con Tiscali. Nel 2020 tramite questo forum ho contattato Andrea venditore Tiscali con cui ho sottoscritto l’abbonamento. Oggi Andrea non è piu contattabile, deduco che abbia cambiato occupazione/attività. A chi posso rivolgermi in ambito Tiscali per essere seguito nel corso della durata del mio abbonamento? Sei mica tu quell’Andrea del 2020???
andreagdipaolo Nickcave Sei mica tu quell’Andrea del 2020??? Certo, ho anche la stessa foto. Contatta il 130. In alcuni casi possono aiutarti altri venditori dello stesso operatore, a loro discrezione.
attackment credo che @MicheleBandinu possa esservi utile a gestire la vostra situazione p.s. scusami in anticipo se ti ha infastidito il mio tag ma ritenevo opportuno farlo per aiutare questi due utenti 🙂
andreagdipaolo Nickcave Ma il tuo portafoglio clienti, ora che tu fai altro, chi lo gestisce? Il servizio clienti. Per un anno Michele, ma ormai sono passati due anni e mezzo da quando ho abbandonato. I venditori non hanno nessun vincolo se cambiano mansione.