mitch_el da app MyTim vedo attiva
- smart 500min+2Gb (ancora intatti)
- Tim opzione Power Mobile (5 giga in 5G intatti)
- Bonus Tim giga illimitati
Probabilmente perché si è da poco rinnovata.... bisognerebbe vedere a fine mese. Comunque è un bordello, ognuna di queste 3 ha tempistiche di rinnovo diverse, rispettivamente 23, 11 e 14 giorni.
Mi informo per Very, ma questi codici sono facilmente reperibili in rete?
GiuseppePaglialonga Guarda non saprei se sia questo il caso, perché almeno dalle mie parti, a Bari, la maggior parte sono negozietti "centri autorizzati" Tim. Lo dico perché in prima battuta mi ero recato in uno di essi e la commessa mi aveva spiegato che loro certe operazioni (tipo cambio intest.) non le fanno. Per queste specifiche bisogna recarsi in un centro proprio Tim. Loro invece sono solo dei privati che hanno il franchising etc etc, principalmente vendono le promo e cose così.
Successivamente sono andato a 20 km per raggiungere uno di questi fatidici centri Tim, quindi questi lavorano proprio per conto di Tim, presumo, non hanno gli interessi del negozietto privato. Poi mi aspetto che comunque i dipendenti abbiano delle premialità nel piazzare robe come quelle che mi sono state suggerite. Qui nel centro Tim mi sono state le info con cui ho aperto il post iniziale.
Non saprei se la dipendente mi ha consigliato in buona o cattiva fede onestamente... però grazie ai consigli che mi avete dato so come muovermi!