Francesca99 Più che altro immagino che l'elettricista (tra l'altro qualificato nel settore) non lavori gratis, quindi immagino almeno 80/100€ per il sopraluogo e verifica,
Non conosci nessuno che magari può farti un piacere ? un amico ? alla fine il lavoro consiste nel vedere se ci sono scatole che portano i tubi in casa liberi e sopratutto che giro fanno 😊
a volte l attivazione è gratuita
Francesca99 + 300/600€ di router fanno lievitare la somma.
600€ in router mi pare un po esagerato , considera che quelli che danno i provider a pagamento al massimo arrivano a 240€ , con 600€ di router che ci fai ?
Francesca99 Per il momento mi sa che FWA/4g+ sono le soluzioni migliori e più economiche
se uno non ha pretese si e se va tutto bene ( a te pare che vada bene 😊)
Francesca99 (avevo visto anche starlink se non fosse che ha un ping peggiore del 4g+/5g (con 4g+ ho 15-20 di ping)
🤢 ( con una faccina ho espresso il mio parere su Starlink ) Francesca , Starlink ha senso in montagna dove non osano le aquile non a Milano dove brulica di fibra in ogni buco d asfalto 😜
rikyxxx Se c'è la tripolare c'è la conduttura, quello conta.
mai darlo per scontato , ne abbiamo viste di cose creative ( molto creative ) anche sulle prese elettriche .. 😉