Francesca99
Te lo dico per il futuro, quando (speriamo presto) per te non sarà più "gravoso" il canone mensile per una FTTH: qualsiasi offerta a meno di 25€ (o 24€ al max senza router incluso) o verrà rimodulata, ripetutamente, e/o nasconde insidie anche peggiori.
Come costi e penali nascoste, appena dietro l'angolo, che l'operatore (comportandosi come una specie di nemico in casa) non esiterà ad appiopparti.
E dalle esperienze sentite qui dentro sembra che BeActive abbia proprio comportamenti del genere.
L'edificio è degli anni 30
Andrea786 Non ti nascondo che alla lettura di quella frase associandolo alla FTTH mi è venuto il pelo d oca
Il mio, sempre a Milano, è degli anni '20, per di più sono al 3° piano che, con il piano terra "nobile" di oltre 4 metri e gli altri di almeno 3,8m (abbiamo i soffitti alti 3,6m) è praticamente come un 4° piano moderno.
Nonostante ciò è stato facile portare la fibra dalle cantine (-1) all'appartamento, essendoci già il condotto per il rame.
Alla fine la differenza la fanno situazioni più fortunate o meno fortunate, che capito anche con edifici più moderni 🙂
lucamonte Penso solo a tutta la gente qui dentro che si deve arrangiare con il 5G in attesa della copertura FTTH 🥶
Se è per questo siamo anche uno dei paesi al mondo con il costo delle connessioni più basso in assoluto.