GiuseppePaglialonga in caso se ti serve qualche promo, puoi chiedere direttamente qui ai venditori o i rappresentanti degli operatori che trattiamo. nei profili di ogni venditore/rappresentante è scritto anche il canale scelto per comunicare con ognuno.
CavEmilio ok grazie :-) Ma è possibile passare a fibra ffth da fibra rame senza aggiornare il contratto?
CavEmilio GooR ma hai fatto nuovo contratto o hai contattato qualcuno qui dentro? Ho provato a scrivere una email a un venditore qui dentro ma non ho avuto risposta e sembra che non risponda da marzo sul forum, non saprei se c'è ancora. Conoscete qualcuno in TIM ancora attivo? grazie
GooR CavEmilio Mi sono recato fisicamente in un negozio TIM, perchè avevo anche altre faccende da sistemare
GooR Pensavo di essere finalmente arrivato al traguardo: il tecnico TIM si presenta per installare il nuovo router, ma... sorpresa! Scopro che la mia scala è ancora bloccata nel loop del collaudo. E nel frattempo, la scala accanto – stessa palazzina, stessi lavori – è commerciabile da settimane. Insomma, FTTH sì, ma a quanto pare...
CavEmilio GooR Scala C Mi hanno collegato. Il cavo passato per tutti i piani lo hanno lasciato corto e non si poteva collegare al box, quindi mi ha passato un nuovo cavo. In bocca al lupo per la tua situazione.
Antiquerarubyfirst099 Senza nessuna ordinanza hanno iniziato a lavorare sotto casa mia… vedremo le tempistiche
Msquaro Antiquerarubyfirst099 risulta in allacciamento sul sito di fibercop nella sezione "cantieri in corso" dai sono contento per te, spero la avrai presto io ormai non ci conto piu haha
GiuseppePaglialonga Msquaro che c'è il cantiere in corso, non significa che è in allacciamento, ma in predisposizione la tratta primaria, poi dovranno effettuare le dovute verifiche, rilasciare la vlan ed emettere la vednibilità agli operatori... potrebbero volerci settimane come anche mesi. @Antiquerarubyfirst099 la verifica va fatta con un civico preciso, non solo sulla via.
Antiquerarubyfirst099 GiuseppePaglialonga Sulla chiostrina nella via che hanno imballato c’è scritto lo stesso numero che ho io in cantina, presumo di essere collegato a quella su cui appunto sono programmati i lavori
GooR Sono comparse nuove tracce, dove erano stati effettuai i lavori precedentemente, ma di un colore fucsia, potrebbe essere un altro operatore che porta la sua infrastruttura?
Antiquerarubyfirst099 Aggiornamento a distanza di un mese dall’inizio dei lavori oggi hanno installato il pte e prossimamente ont
TheMarsican Antiquerarubyfirst099 prossimamente ont L'ONT viene installato quando si fa un contratto. Così come avviene la posa del cavo ottico fino dentro casa solo quando si fra un contratto.
karl904 Ma invece via Vespucci? non si muove niente? ho visto che hanno messo i tombini a terra (da almeno 1 mese e mezzo) e ora stanno asfaltando. Possibile che finiti i lavori di asfaltatura inizi il collaudo? Non c'entra niente?