Endar Msquaro anche i miei sono in Mose Bianchi, volevo farci li un server per il backup, ma non arriva sta ca@@ di fibra. Chissa perchè è rimasta solo lei da quelle parti.. è abbastanza in centro, e ci sono anche condomini abbastanza grandi, cioè non è la vietta dove si fa una gran fatica a tirare i cavi, per poi servire 2 famiglie in croce, mah...misteri
GooR In media, quanto tempo trascorre dal momento in cui un'area viene raggiunta dalla fibra ottica fino a quando il servizio FTTH diventa effettivamente disponibile per la vendita ai clienti?
GooR TheMarsican Ho verificato e sul sito TIM il civico 9/A può attivare la linea FTTH, mentre il 9/F no, come posso procedere? Grazie
TheMarsican GooR come posso procedere? Scegli un operatore che ha qualche venditore/rappresentante sul forum e fai presente la situazione. Spiega che per la tua scala esiste il PTE ma non c'è vendibilità e, facendo contratto, si muoveranno loro per far sistemare la mancata vendibilità🙂
TheMarsican GooR C'è una sezione dedicata a questo sul forum? Clicca sulle parole rappresentanti o venditori ed accedi alla sezione dove trovi i nomi del profili.
CavEmilio Oggi su Tim, Tre wind e Fastweb risulta vendibile la fibra, iliad nulla. Dopo pasqua vedo cosa mi conviene fare. :-) @GooR sul tuo civico?
GiuseppePaglialonga in caso se ti serve qualche promo, puoi chiedere direttamente qui ai venditori o i rappresentanti degli operatori che trattiamo. nei profili di ogni venditore/rappresentante è scritto anche il canale scelto per comunicare con ognuno.
CavEmilio ok grazie :-) Ma è possibile passare a fibra ffth da fibra rame senza aggiornare il contratto?
CavEmilio GooR ma hai fatto nuovo contratto o hai contattato qualcuno qui dentro? Ho provato a scrivere una email a un venditore qui dentro ma non ho avuto risposta e sembra che non risponda da marzo sul forum, non saprei se c'è ancora. Conoscete qualcuno in TIM ancora attivo? grazie
GooR CavEmilio Mi sono recato fisicamente in un negozio TIM, perchè avevo anche altre faccende da sistemare
GooR Pensavo di essere finalmente arrivato al traguardo: il tecnico TIM si presenta per installare il nuovo router, ma... sorpresa! Scopro che la mia scala è ancora bloccata nel loop del collaudo. E nel frattempo, la scala accanto – stessa palazzina, stessi lavori – è commerciabile da settimane. Insomma, FTTH sì, ma a quanto pare...
CavEmilio GooR Scala C Mi hanno collegato. Il cavo passato per tutti i piani lo hanno lasciato corto e non si poteva collegare al box, quindi mi ha passato un nuovo cavo. In bocca al lupo per la tua situazione.
Antiquerarubyfirst099 Senza nessuna ordinanza hanno iniziato a lavorare sotto casa mia… vedremo le tempistiche
Msquaro Antiquerarubyfirst099 risulta in allacciamento sul sito di fibercop nella sezione "cantieri in corso" dai sono contento per te, spero la avrai presto io ormai non ci conto piu haha
GiuseppePaglialonga Msquaro che c'è il cantiere in corso, non significa che è in allacciamento, ma in predisposizione la tratta primaria, poi dovranno effettuare le dovute verifiche, rilasciare la vlan ed emettere la vednibilità agli operatori... potrebbero volerci settimane come anche mesi. @Antiquerarubyfirst099 la verifica va fatta con un civico preciso, non solo sulla via.