IlMazza karl904 Vuol dire che per ora Fibercop non ha programmato la copertura. Probabilmente sarai coperto da Open Fiber ma penso che vedrai prima il ROE in casa che la copertura dal sito, un po' come nel mio palazzo
Arix Buongiorno a tutti. In via castellana OPENFIBER ha appeso i volantini sulle porte dei condomini. Nel frattempo, in via conte di Cavour vicino all armadio fttc che serve la mia abitazione, hanno posato un armadio marchiato TIM, che però sembra molto diverso da quelli visti in giro (è più basso e non ha il coperchio rosso). Mi chiedo il perché.
Jciedge Arix é una specie di supporto che serve per aggiungere un altro ONU perché probabilmente quello esistente é saturo.
IlMazza Jciedge Probabile, in via Fontanile ne hanno installato uno uguale e anche quell'armadio risulta saturo
Arix IlMazza si. Il volantino dice che devono iniziare i lavori. Dall’ altro lato della strada hanno già posizionato le scatole nelle cantine
karl904 Ma anche a voi oggi zero connessione a cernusco? FTTC Fastweb..mica stan facendo qualche lavoro e hanno staccato tutto?
PiercarloAchilleSchiavone qui un articolo su open fiber a Cernusco; https://www.fuoridalcomune.it/2021/05/cernusco-sul-naviglio-arriva-la-fibra-ultraveloce-di-open-fiber/ https://comune.cernuscosulnaviglio.mi.it/22840-la-fibra-ultraveloce-di-open-fiber-connette-cernusco-sul-naviglio-siglata-convenzione-con-il-comune/ Quindi con fastweb ci saranno speranze per avere ftth di buona / ottima qualità?
Lorybat89 Buonasera a tutti. Qualcuno per caso sa qualcosa sulle tempistiche della copertura in via Italo Calvino? Grazie mille!
MaurizioSenia In Via alla Castellana 13/c hanno posato fibra fino al pianerottolo sia OF che TIM.... ma non e ancora possibile attivare.
Arix MaurizioSenia in via castellana lato numeri dispari, a quanto pare hanno già fatto i lavori e la posa dei cavi. Dal lato numeri pari dove abito io, cartelli di openfiber attaccati da un mese ma nessuna posa dei cavi. P.S. Sicuro sia openfiber che Tim? Al civico 11/A mi risulta posa solo si openfiber….ma probabilmente la mia è una notizia incompleta. Saluti