Io non mi esprimo se è un pregio o difetto, io mi esprimo sulla frase dell'OP sul fatto che c'è da stupirsi se è l'amministratore delegato a risponderti (mi sembra normale in una realtà piccola!), è un po' come se al bar il proprietario si mette come job title CEO di BarSottoCasa ed e porta stupore essere servito dal CEO di BarSottoCasa
Quanti assunti sotto Pianeta Fibra e quanti di Aruba? eddai...
AleAttila oddio "togliere utenti a fibraclick" anche no , non c'è paragone , e' nata come forum di supporto ai clienti , che poi era pure stata chiusa ai non clienti , non so se continui questa chiusura o sia ritornato tutto in chiaro ...
Nel senso di spostare discussioni tecniche al di fuori di fibra click, quindi sì togliere utenti.
AleAttila Pensare che possa fare concorrenza ,inteso come togliere utenti, a fibraclick e' pura utopia ... Il fatto che sia frequentato da altri utenti di fibraclick , anche con parecchia esperienza sulle spalle ( come accennato da @simonebortolin ) e' solo perché hanno attivo una linea con loro e hanno accesso a quel forum stop
Togliere utenti, significa togliere post, se per esempio un utente come @L4ky (sorry se ti uso come esempio) scrive dì la una cosa magari che non è strettamente di supporto, per il forum è una perdita di utenti.
comunque basta OT.