Niccolo05 lupoarrabbiato il fatto è che mercoledi ho appuntamento col tecnico e ancora di questi oggetti non ho neanche il tracking io cosa dovrei fare? io avevo intenzione di chiamargli domani e chiedere
lupoarrabbiato Niccolo05 se non hanno menzionato da nessuna parte la spedizione con un corriere allora significa che viene il tecnico al domicilio già provvisto di tutto
lupoarrabbiato Niccolo05 Non preoccuparti, le installazioni FWA sono sicuro che vengono effettuate dai tecnici loro, e come ti spiegavo prima vengono loro con la fornitura. Poi dopodomani ci aggiorni😉
Niccolo05 lupoarrabbiato ciao lupo, stamattina mi hanno chiamato per rimandare l’appuntamento proprio perché ancora non mi è arrivata la sim. Va be aspetteremo 😭
lupoarrabbiato Niccolo05 Non ci hai fatto piu' sapere com'è andata l'installazione e che performance hai 😊
Niccolo05 lupoarrabbiato buonasera lupo, la sim è arrivata sto aspettando il tecnico ancora, dovrebbe venire lunedi 🙂
Niccolo05 lupoarrabbiato Purtroppo i tempi si sono allungati parecchio, spero davvero che lunedì si chiuda sta storia 🤞
Niccolo05 @lupoarrabbiato Linea Attiva, Allego qua i risultati. Ho la possibilita di richiedere un ip pubblico dinamico, ne vale la pena oppure no?
lupoarrabbiato Niccolo05 Linea Attiva, Allego qua i risultati. Ho la possibilita di richiedere un ip pubblico dinamico, ne vale la pena oppure no? topp 👍, non mi pare diano ip pubblico dinamico, ma forse forzando un pò con l'assistenza si riesce a scalare la richiesta ai piani alti e foooorse nella remota possibilità fartelo assegnare. Tu nel caso digli che hai ne hai bisogno per la videosorveglianza
ochoalmocho lupoarrabbiato non mi pare diano ip pubblico dinamico lo danno, anche molto velocemente. Quando l'ho chiesto dopo 10-15 minuti era già attivo. Niccolo05 ne vale la pena oppure no? Dipende dalle tue esigenze
Niccolo05 lupoarrabbiato si assegnano ip pubblico dinamico gratis. Io la vorrei abilitare siccome gioco ma non so se ne vale la pena. SuperTech veramente? Allora non tocco nulla 😬
SuperTech @ochoalmocho con l'ip pubblico la velicità di download è rimasta 300? Perchè ho letto di alcuni casi nei quali con l'ip pubblico la velocità era calata a 100 mega.
ochoalmocho SuperTech Assolutamente no, nessuna differenza né di velocità né di latenza, in download ero costantemente poco sopra i 300 con router da interno