ochoalmocho Niccolo05 L’ho avuta per un po’ ed ero molto soddisfatto. Il limite mensile è 1TB, la velocità è 300/50. Avevo la versione indoor e il router (mc888 ultra) non mi ha mai dato problemi. Nel canone è compresa l’installazione pari a 5 euro/mese per 24 mesi. Se recedi prima devi pagare i 5 euro per il periodo rimanente o in unica soluzione. Il router però non bisogna restituirlo, quindi facendo due conti non è così penalizzante come “vincolo”
Niccolo05 Marco_1968 Purtoppo dove abito io solo vodafone ha il 5G. ochoalmocho io ho fatto il contratto con fwa outdoor. lupoarrabbiato Mi bastano dai. non ho capito solo una cosa. Via corriere mi arrivera una sim che poi il tecnico dovra mettere nell'antenna o la porta il tecnico sta sim? (oppure non c'entra nulla) oltre a questo vodafone da la possibilita di abilitare l'ip pubblico dinamico. Lo abilito?
Marco_1968 Niccolo05 Se ti serve una buona velocita' in download ,e sempre che ci sia la copertura poi sempre optare per alpsim va su rete windtre non ha limiti in termini di download e giga !
lupoarrabbiato Niccolo05 non ho capito solo una cosa. Via corriere mi arrivera una sim che poi il tecnico dovra mettere nell'antenna o la porta il tecnico sta sim? (oppure non c'entra nulla) esatto, l'antenna e la scheda sim le porta il tecnico Niccolo05 oltre a questo vodafone da la possibilita di abilitare l'ip pubblico dinamico. Lo abilito? dipende dalle tue neccessità, se è a pagamento valuta la situazione, di per sè porta pochi benefici, specialmente se non usi la connessione per giocare a titoli multiplayer o applicazioni in tempo reale
Niccolo05 lupoarrabbiato grazie della risposta. Ma sei sicuro? Perché mi dice questa cosa nello stato dell’ordine?
lupoarrabbiato Niccolo05 Può darsi che hanno cambiato le procedure, tipo linkem o windtre ho sempre saputo che è il tecnico che arriva provvisto di modem, sim e antenna ed effettua l'installazione 🤔 EDIT: cosa ti mostra "visualizza i dettagli"?
Niccolo05 lupoarrabbiato il fatto è che mercoledi ho appuntamento col tecnico e ancora di questi oggetti non ho neanche il tracking io cosa dovrei fare? io avevo intenzione di chiamargli domani e chiedere
lupoarrabbiato Niccolo05 se non hanno menzionato da nessuna parte la spedizione con un corriere allora significa che viene il tecnico al domicilio già provvisto di tutto
lupoarrabbiato Niccolo05 Non preoccuparti, le installazioni FWA sono sicuro che vengono effettuate dai tecnici loro, e come ti spiegavo prima vengono loro con la fornitura. Poi dopodomani ci aggiorni😉
Niccolo05 lupoarrabbiato ciao lupo, stamattina mi hanno chiamato per rimandare l’appuntamento proprio perché ancora non mi è arrivata la sim. Va be aspetteremo 😭
lupoarrabbiato Niccolo05 Non ci hai fatto piu' sapere com'è andata l'installazione e che performance hai 😊
Niccolo05 lupoarrabbiato buonasera lupo, la sim è arrivata sto aspettando il tecnico ancora, dovrebbe venire lunedi 🙂
Niccolo05 lupoarrabbiato Purtroppo i tempi si sono allungati parecchio, spero davvero che lunedì si chiuda sta storia 🤞