Salve, siccome qua molti mi sono saltati contro quando ho detto che bisogna smettere di difendere sempre queste Aziende di Telecomunicazioni, che vogliono immediatamente essere pagati dai cittadini i loro abbonamenti, ma di servizi assistenza fanno schifo
Ieri, 27 Agosto 2025 ho mandato una PEC alla ditta Sielte,
( che sarebbe quella che deve riparare sul cavo in Fibra ottica , con molti utenti senza servizio internet dal 16 Agosto 2025 e non ancora risolto il guasto tuttora 28 Agosto 2025, già successo varie volte negli anni precedenti sempre in quei circa 200 metri di cavo in Fibra ottica )
mi a risposto un Signore che Gestise i guasti su cavi in Fibra ottica, non faccio il nome e cognome per ovvi motivi)
Mi a scritto che il guasto gli è stato segnalato da i tecnici Fibercop dopo i controlli sui Roe della zona il 19 Agosto 2025 e venivano oggi , 28 Agosto 2025, a riparare il guasto, qua di Tecnici e Mezzi Sielte non si è visto nemmeno l'ombra, ma perché c'è tanta falsità anche in chi Amministra e a chi a più potere....?
Gli ho scritto per avere un riscontro , non mi a risposto
Continuate a difendere questi personaggi solo perché hanno del potere....ma sono dei pagliacci...