TheMarsican il Tecnico TIM centra , perché è stato mandato a controllare i ROE ( lo visto e parlato con i miei occhi ) , non gli ho chiesto se stato TIM o Fibercop a mandarlo....dopo mi a detto che lo hanno già segnalato alla Sielte....
TheMarsican per quanto riguarda i contratti da 30€ , il mio amico ingegnere che a un contratto business paga molto di più,
poi che centra , io pago un servizio che non c'è, i 30€ li a messi il Provider come costo abbonamento, per attirare i clienti...avrà ben calcolato i disservizi che sono a suo carico....di sicuro ci sta dentro alla grande con i costi, perché di abbonamenti da 30€ euro c'è ne sono milioni , di contratti da "costi aziendali" molto meno
Poi perché non trovano una soluzione, non è la prima volta, dal 2021 di guasti sul cavo c'è ne sono stati almeno 6 , è il percorso del cavo , che vuole cambiato , è via aerea di circa 200/300 metri e in quel punto che attraversa un bosco con alberi fitti, se crescono, tranciano o mettono in tensione il cavo che ci mollano poi le giunte
Anch'io chiudo qua, però nelle cose bisogna esserci e obbiettivi, come và il paese Italia dopo il 2000, sempre in peggio, idem tutte le compagnie di Telecomunicazioni, Energia Elettrica, Gas, ecc. non è vero anche questo?