biorio enricoz grazie mille per le info, allora direi che procederò con Pianeta Fibra che se ho capito bene si appoggia su infrastruttura EOLO.
MicheleBandinu biorio in copertura AIR si appoggia sotto rete Eolo a domani a differenza della AIR5G che usa Opnet/Wind . Se vuoi dare un occhiata alla nostra offerta la puoi trovare qui . Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635
emanuele_dg enricoz Buongiorno, visto che hai scritto così deduco ci sia un modo per verificare la distanza dalle BTS Eolo prima dell'intervento del tecnico per il tentativo di attivazione, a differenza di quanto indicatomi dal numero verde. Posso chiederti cortesemente aiuto o informazioni riguardo?
enricoz emanuele_dg Non pubblicamente, nel tuo caso però è addirittura segnata su Google Maps, è sul Monte Sei Busi
Lorenzo1635 emanuele_dg Ci sono utenti del forum che hanno accesso alla mappa delle BTS Eolo (che credo esca dal portale wholesale). Ma non è pubblica.
emanuele_dg Lorenzo1635 Sapresti dirmi per favore di chi si tratta o nel caso taggarli qui? La mia richiesta è per un'altra località (Doganella di Ninfa LT), nel caso apro un'altra discussione e li taggo appena so chi sono.
Lorenzo1635 emanuele_dg emanuele_dg Doganella di Ninfa LT @SilkierLyric146 (Naturalmente se e solo se hai voglia e tempo) Riesci a vedere le BTS Eolo per questo comune?
enricoz emanuele_dg Si, meglio se apri un thread dedicato alla tua situazione inserendo anche l'indirizzo preciso
SilkierLyric146 Lorenzo1635 Si non è un problema, ma come detto da enrico @emanuele_dg apriti un tuo 3d magari se vuoi anche indicando precisamente le coordinate GPS dell'abitazione in questione.
biorio Aggiornamento: alla fine ho attivato FWA Air300 di PianetaFibra. Grazie al celere supporto di @MicheleBandinu che mi ha preparato il contratto in tempi record. L'installazione è stata super veloce, nel giro di 4 giorni mi sono trovato l'antenna installata. Potenza del segnale direi ottima! 😊
faland1266 biorio Michele ha ridato la sicurezza e la tranquillità di poter operare con una connessione stabile e sopratutto performante a un sacco di utenti del forum. Dove non riesce a risolvere in ftth arriva con la fwa ha sempre pronto da calare un Asso nella manica. 👍