francescofdd5 Comunque ho capito che gli errori vengono con i temporali con i fulmini (anche distanti) e quando ne cade uno la connessione salta per quell'istante
autoradio78 Teniamoci aggiornati se ti va, io ho un problema simile, dai uno sguardo alla mia discussione.
francescofdd5 è venuto ora il tecnico, ha cambiato coppia e mi ha lasciato il suo numero se il problema ritorna
francescofdd5 autoradio78 Io a differenza tua penso non sia in chiostrina, a te sembra un problema più serio
francescofdd5 Comunque con l'altra coppia (avviso che non ha ancora piovuto) 0 errori da 2 giorni anche con margine a 2db e una stabilità impressionante. (ovviamente quando avevo problemi mettevo il margine a 6db, non ho mai aperto segnalazioni per problemi con l'SNRm più basso)
AmphybiouS Spettacolo! Spero x te che vada sempre così bene! Io gli errori li ho anche a margine 6 :/ Mi si è pure disconnessa la linea all'improvviso alle 22 e ci ha messo un po' per riallinearsi.. boh...
AmphybiouS francescofdd5 sinceramente non ho chiesto nessun intervento finora.. vediamo.. si disconnette ogni 2 giorni di media..