Ciao tutt*
Ho impostato nuovamente la "Sospensione", ma da app android, non da interfaccia web come ho fatto la prima volta. Domani, verifico se con questa diversa modalità va in sospensione e si ripristina da solo, anche se dubito.
Confermo che ho Iliadbox v7, per caratteristiche e data di consegna.
@TJL73 Penso anch'io che in prima linea non sono molto preparati. Il giovane virgulto con cui ho parlato mi ha messo in attesa e chiesto ad altri..
Leggendo sopra sulle temperature, anche se 60/70° a mio parere rientrano nella normalità, per vezzo ho appoggiato il router su una griglia che si usa nel microonde per avvicinare le pietanze al grill.. Vi dirò se scende la temperatura..
Lo notifico tante volte tornasse utile ai talebani della temperatura 😄
Nessuna gabbia Faraday, giacché i cerchi concentrici metallici sono larghi, solo in basso e a contatto diretto col router. Ho controllato la qualità del segnale del 5G a 10 metri con mura: 3/5 ca...
@rami "...perché a quanto pare alle 5-6 della mattina c'è una chance del 50% che vada in timeout in fase 4-bis (dhcp)." Mai successo
@giuse56 come da immagine postata, ma anche per logica, se per una pianificazione di "sospensione" viene graficamente visualizzato tramite una barra un inizio e una fine, ho motivo di credere che alla fine della "pianificazione" (virgoletto perché Iliad la chiama così), ci dovrebbe essere un resume automatico, un ripristino, insomma, la ri-accensione... Se così non avviene è un bug. A mio parere..