QC96 giusgius tieni conto che ora ho tutto spento perché è saltata la corrente da qualche ora e ancora non è tornata
GiuseppePaglialonga QC96 hanno cambiato ont per il passaggio alla 2.5 qualche settimana fa e fatto le tre giunzioni quindi bo, onestamente dopo che pio ha detto che sono up dal 30/07 non so che pensare 3 giunzioni??? che tipo di giunzioni? sul segmento di fibra che arriva a casa tua? questa cosa mi puzza un po. dicci di più
QC96 GiuseppePaglialonga non so che tipo di giunzioni, non sono esperto. Comunque si , giunzione sulla fibra che va dalla borchia all ont, giunzione dalla fibra che va dal roe fino al pozzetto. Questo è stato fatto perché risultava -20db di attenuazione o roba così, non sono esperto scusate😅 Ma da quel giorno la linea è andata sempre bene, cioè, le disconnessioni c'erano ma veramente di rado e pochi minuti , fino a qualche giorno fa.
SilkierLyric146 QC96 intanto metti la foto dell'ONT che hai, così ti possiamo dire se è possibile vederli.
GiuseppePaglialonga QC96 Domanda da ignorante, ma non è che andrebbe aggiornato il firmware? il firmware ha aggiornamento automatico, tramite sistema interno. come ha detto @SilkierLyric146 dovresti entrare nelle impostazioni dell'ONT, per vedere i vari valori che l'ONT segnala nella dashboard.
TheMarsican GiuseppePaglialonga Con questo ONT (ZTE F6005v3) distribuito da OF non è possibile leggere i valori ottici. È inutile quindi come procedura.
GiuseppePaglialonga TheMarsican perfetto... 😅 mai fatto in effetti sullo zte, mi era capitato su un vecchio nokia.
TheMarsican GiuseppePaglialonga mi era capitato su un vecchio nokia. Su Nokia l'interfaccia è raggiungibile solo se si stacca il cavo ottico quindi nemmeno con loro si può leggere.