AlessandroRuggieri BrianFurious tra tutti gli operatori presenti sul mercato penso che TIM sia il peggiore! Poco trasparente e tanti costi nascosti che poi si palesano alla prima bolletta. Io fossi in te valuterei altri operatori.
BrianFurious Ho ricevuto un SMS da TIM dicendomi che è in attivazione e dovrei essere contattato da un tecnico al più presto. Grazie comunque
Fabio BrianFurious Ai nuovi clienti TIM Connect Fibra, TIM Connect Gold Fibra e TIM Connect Black Fibra (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa) per le prime 2260 attivazioni richieste dal 1/06 al 10/06/2018 ...
BrianFurious Fabio Quando ho fatto la richiesta online, nell'anteprima c'era scritto 2 mesi gratis poi 16.90€ per i prossimi 10 mesi. E l'offerta c'era anche il 28/05
Fabio BrianFurious Salve, l'offerta è sempre quella però quando scadono i giorni TIM fa di nuovo un posticipo .
Fabio glomb91 Salve Per maggiori informazione mi potra scrivere sulla e-mail ufficio.tim@europe.com cosi vediamo come la posso aiutare 🙂
BrianFurious Fabio Piu o meno guarda. Sto facendo un nuovo topic proprio ora per chiare la situazione.