RobertPegu BrianFurious Quando anni fa ho richiesto il passaggio online a TIM nessuno mi aveva chiamato per confermare la pratica, anche perché avevo già confermato tutto il confermabile.
AlessandroRuggieri BrianFurious tra tutti gli operatori presenti sul mercato penso che TIM sia il peggiore! Poco trasparente e tanti costi nascosti che poi si palesano alla prima bolletta. Io fossi in te valuterei altri operatori.
BrianFurious Ho ricevuto un SMS da TIM dicendomi che è in attivazione e dovrei essere contattato da un tecnico al più presto. Grazie comunque
Fabio BrianFurious Ai nuovi clienti TIM Connect Fibra, TIM Connect Gold Fibra e TIM Connect Black Fibra (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa) per le prime 2260 attivazioni richieste dal 1/06 al 10/06/2018 ...
BrianFurious Fabio Quando ho fatto la richiesta online, nell'anteprima c'era scritto 2 mesi gratis poi 16.90€ per i prossimi 10 mesi. E l'offerta c'era anche il 28/05
Fabio BrianFurious Salve, l'offerta è sempre quella però quando scadono i giorni TIM fa di nuovo un posticipo .
Fabio glomb91 Salve Per maggiori informazione mi potra scrivere sulla e-mail ufficio.tim@europe.com cosi vediamo come la posso aiutare 🙂
BrianFurious Fabio Piu o meno guarda. Sto facendo un nuovo topic proprio ora per chiare la situazione.