• FTTCTIM
  • Tempi attivazione TIM lunghi

Ciao a tutti, il 28/05 ho fatto la richiesta ONLINE per TIM ma ad oggi nessuno mi ha ancora chiamato. Mi sono creato un account TIM subito dopo la richiesta così posso vedere lo stato della pratica che è ancora in lavorazione.

Oggi un operatore TIM (straniero) che chiama con un numero di Roma mi ha detto che mi richiama per sollecitare la pratica. Mi ha richiamato dicendomi che la pratica online che ho fatto è stata annullata (ma dal sito dice ancora "in lavorazione".

Ho cominciato i miei dati all'operatore poi mi ha detto che sarò richiamato per la conferma, dicendomi che il costo sarà tipo 28€ al mese per il primo anno poi 33€ per sempre. Allora io ho pensato, mi avranno annullato la richiesta online per fregarmi con il loro contratto? Gli ho detto di annullare tutto, sono stato a litigare perché la dovrebbero smettere con queste cose. Cosa ne pensate? Era veramente un solletico? Personalmente mi sembrava che volevano fare un contratto nuovo ancora. Per non parlare che dovevano fare per forza un doppino nuovo in casa perché è una linea nuova.

BrianFurious Quando anni fa ho richiesto il passaggio online a TIM nessuno mi aveva chiamato per confermare la pratica, anche perché avevo già confermato tutto il confermabile.

BrianFurious tra tutti gli operatori presenti sul mercato penso che TIM sia il peggiore! Poco trasparente e tanti costi nascosti che poi si palesano alla prima bolletta. Io fossi in te valuterei altri operatori.

Secondo me finché sul sito la pratica è in lavorazione, puoi stare tranquillo.

Ho ricevuto un SMS da TIM dicendomi che è in attivazione e dovrei essere contattato da un tecnico al più presto. Grazie comunque

BrianFurious

Ai nuovi clienti TIM Connect Fibra, TIM Connect Gold Fibra e TIM Connect Black Fibra (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa) per le prime 2260 attivazioni richieste dal 1/06 al 10/06/2018 ...

Fabio Quando ho fatto la richiesta online, nell'anteprima c'era scritto 2 mesi gratis poi 16.90€ per i prossimi 10 mesi. E l'offerta c'era anche il 28/05

• Fabio ha risposto a questo messaggio

BrianFurious

Salve,
          l'offerta è sempre quella però quando scadono i giorni TIM fa di nuovo un posticipo .

Fabio Grazie. Martedì ho l'appuntamento col tecnico

• Fabio ha messo mi piace.

Io è da settembre 2017 che tento di passare a TIM con la fibra 😂

glomb91

Salve

Per maggiori informazione mi potra scrivere sulla e-mail ufficio.tim@europe.com cosi vediamo come la posso aiutare 🙂

• glomb91 ha risposto a questo messaggio

Fabio Grazie ma ho optato per un altro operatore 😂

Fabio Si certo.

Fabio Piu o meno guarda. Sto facendo un nuovo topic proprio ora per chiare la situazione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile