- Modificato
Ciao a tutti, il 28/05 ho fatto la richiesta ONLINE per TIM ma ad oggi nessuno mi ha ancora chiamato. Mi sono creato un account TIM subito dopo la richiesta così posso vedere lo stato della pratica che è ancora in lavorazione.
Oggi un operatore TIM (straniero) che chiama con un numero di Roma mi ha detto che mi richiama per sollecitare la pratica. Mi ha richiamato dicendomi che la pratica online che ho fatto è stata annullata (ma dal sito dice ancora "in lavorazione".
Ho cominciato i miei dati all'operatore poi mi ha detto che sarò richiamato per la conferma, dicendomi che il costo sarà tipo 28€ al mese per il primo anno poi 33€ per sempre. Allora io ho pensato, mi avranno annullato la richiesta online per fregarmi con il loro contratto? Gli ho detto di annullare tutto, sono stato a litigare perché la dovrebbero smettere con queste cose. Cosa ne pensate? Era veramente un solletico? Personalmente mi sembrava che volevano fare un contratto nuovo ancora. Per non parlare che dovevano fare per forza un doppino nuovo in casa perché è una linea nuova.