llono Diciamo che il prezzo mensilmente dovrebbe essere una via di mezzo tra Italia e Germania.
I prezzi odierni sono totalmente al ribasso.
Vedo molti che citano la Germania come se fosse il paese perfetto solo per le condizioni contrattuali delle proprie FTTH. Ma una 100 o 300 mbps viene a costare quasi quante due mensilità con dimensione ma con profilo 2500/1000 mbps credo sia ovvio che l'attenzione e la cura dell'assistenza sia diversa.
Ricordiamoci che Vodafone pur di risparmiare ha la maggior parte dei propri call center in Albania. Non per fare il razzista ma molti operatori oltre a non conoscere propriamente la lingua italiana hanno delle competenze talmente infime che mi fanno rimpiangere quella degli operatori italiani
Poi vorrei aggiungere un'altra cosa. Ho avuto una FTTC sulla seconda casa con Vodafone fino a Maggio scorso.
Per ogni manutenzione o guasto generalizzato non ho mai ricevuto un messaggio di avviso, tranne una volta.
Al massimo si limitava con Tobi durante la verifica della connessione a dirti che vi è un guasto generalizzato e quindi ti offriva la possibilità di attivare giga illimitati per la durata del disservizio (in 4g)