TheMarsican Da un problema ne sono nati due 🤣 Ho chiamato l'assistenza Aruba per chiedere la password admin e l'operatore mi ha confermato che è D-SN@aruba e che è la prima volta che sente di un router che non la accetta.
Ma poi gli ho spiegato la situazione e ha fatto una ricerca sul portale Open Fiber. Sembra che la centrale di zona non abbia riconfigurato l'ID risorsa con la configurazione Aruba perché risulta ancora legato a Eolo. Infatti, ricollegando il vecchio router...si allinea! 😆 Ho richiamato il tecnico che è intervenuto e mi ha detto che tutto quello che dovevano fare loro era stato fatto, che non sapeva bene perché e che bisognava aspettare che Aruba lavorasse la segnalazione...
Piccola nota: l'intervento era inizialmente previsto per mercoledì 30, ieri ci hanno chiamato chiedendo se avessimo tempo anche oggi e abbiamo acconsentito ma, sul portale utenti di Aruba, ancora risulta l'appuntamento del 30. Non vorrei che la riconfigurazione partisse automaticamente il giorno 30... Per ora tengo collegato il router Eolo, finché continua a funzionare!
Assurdo... Si tratta, comunque, di qualche configurazione logica... Grazie per l'aiuto, poi con calma sbroglierò anche la questione della password admin, intanto pensiamo all'allineamento 😅