ag23900 Evil_Ryu in caso di necessità di intervento remoto da parte del service desk non riuscirebbero a loggarsi nella UI
lexandzr callfan il problema è stato risolto, era il tuo stesso problema, non era configurata la linea nella centrale di zona. Grazie comunque
Subax Buonasera, oggi mi hanno installato la 2.5 gbps di Aruba FTTH, cablata correttamente ma il modem rimane con la spia Internet rossa , il tecnico ha aspettato ma non è cambiato nulla, allora ho chiamato e segnalato ad Aruba e ora stanno verificando il problema , qualcuno ha consigli? Grazie Modem: ZTE H6745 Subax Sono entrato nel pannello del modem e mi dice Timeout ISP quindi devo aspettare che la linea di Aruba venga attivata?
R4m3r1c Evil_Ryu callfan come siete riusciti ad entrare con admin? avete inserito il seriale D-SN esattamente come è scritto seguito da @aruba? Il mio inizia con ZTEE.... Da quello che ho capito l'ingresso come admin si puo' fare solo una volta attivata la linea aruba?
fibreless R4m3r1c Da quello che ho capito l'ingresso come admin si puo' fare solo una volta attivata la linea aruba? Si, perché prima di attivare la linea il modem ti arriva con admin con password di default impostata da ZTE che lo produce, una volta che si connette contatta il server ACS tramite il TR069 ed il provisioning dell'ISP lo imposta con quelle previste da Aruba. Anche tu hai il fw H6745 V3 V3.0.0P6_IT?
Evil_Ryu Sì, esatto, sono entrato con quella password. Precedente sbagliavo ed usavo un altro serial number scritto dietro invece del D-SN