Dunque io mi ritengo anche fortunato da un certo punto di vista, perché rispetto a quello che sento da altre persone che addirittura ho sentito dire ( ma mi sembra anche un pò esagerato ) che in media ricevono una decina di telefonate al giorno, anche nei festivi e alle volte anche di sera tardi, io ho 2 numeri e in uno molto vecchio che ha passato tutti i 4 principali operatori di inizio millennio ( 3, Wind, Tim e Vodafone ) oltre ai vari messaggi per tornare nei vari operatori precedenti, mi capita anche a me qualche chiamata, certe anche "vere", cioè di cambiare fornitore di energia..., mentre alle volte truffe, tipo che la mia offerta del gas sta scadendo..., mentre l'altro che uso principalmente per la connessione che è rimasto sempre dello stesso operatore ne ricevo in media solo un paio al mese o anche meno, e sopratutto questo secondo numero non lo ho mai usato quando ad esempio mi iscrivo a qualcosa, faccio qualche contratto per le bollette...
Quindi la mia domanda è: incide molto il fatto anche di non avere tante cose "a nome" di un certo numero, o vanno a caso e fatalità quel mio secondo numero non lo chiamano così spesso?
E sopratutto per il discorso "torna in..." il più delle volte è Wind ma per messaggio, quasi mai con una telefonata stile "call center"