Air ultimamente smanettando un po' con il mio router Zyxel FWA505, ho notato che se aggrega la banda N28 insieme alla N78 (o anche senza N78) la rete diventa molto instabile e ho diverse disconnessioni durante l'arco della giornata, qualcun'altro ha avuto esperienze simili? ho risolto momentaneamente selezionando le bande manualmente escludendo la N28.
MassimoBordonaro Air Non conosco il tuo modem. Forse puoi provare a selezionare bande LTE diverse, magari una alla volta e vedere se l'instabilità scompare.
Air MassimoBordonaro si si ho provato una per una, è proprio la N28 che mi causa problemi, anche quando avevo lo ZTE801a, mi chiedevo piuttosto se fosse un problema di W3 in generale o solo della mia bts
Rekko Air Io la escluderei, tanto è una banda DSS che al massimo ti da qualche megabit in upload di più
Rekko MassimoBordonaro Non saprei. La mia BTS W3 non ha N28. Dovrebbe essere area Zefiro, visto che Iliad ha queste frequenze
Rekko Air impossibile,W3 non ha proprio quelle frequenze disponibili proprio perchè non è proprietaria, qui puoi vedere la situazione generale
airclick Air C'è una discussione aperta qui, il problema N38 l'ho avuto regioni ZTE e ho risolto anch'io escludendola, su regioni Ericsson invece mi funziona correttamente.