Andrea786 rapie00 Maaaa… il 7530 liscio se lo sono dimenticati? ce la versione Lab per quello ... sarà in working in progress
Andrea786 rapie00 nessuno ha tempistiche? Immagino di no. esatto , potrebbe essere tra un giorno , una settimana un mese , di sicuro se hanno la versione Lab prima o poi esce
MatteoMorbidelli Sto scalpitando per il 5690 pro a casa e per il 7690 in ufficio perchè ho preso dei router 5G come linea di backup da collegare allo switch, ma ancora non si vede il giorno. Ho provato la LAB in casa e il failover via ethernet funziona bene, a casa potrei anche lasciare la LAB ma in ufficio vorrei la versione ufficiale.
PPCTQhhPLHjox oggi trovato per caso https://it.test-fritz.com/?shpxid=54d096be-24d5-4248-9265-dbe20e32cf9e che fa intendere che stanno lavorando ad uno shop diretto, inoltre sembra disponibile il repeater 1700
rapie00 A sto punto il ritardo per il 7530 liscio credo sia intenzionale per deprecare l’apparecchio anzitempo
Bast rapie00 deprecare l’apparecchio anzitempo Ma è roba di 6 anni fa, ancora WiFi5. Quanto dovrebbe essere la vita utile di questo apparato?
rapie00 Bast se funziona perchè cacciarlo? Basterebbe sistemare almeno il bug dell’ultima versione, e qualche aggiornamento di sicurezza. Non vedo perchè fare consumismo a tutti i costi
DerAdler DerAdler Segnalo che oggi pomeriggio il mio FritzBox 7590 si è riavviato per conto suo Oggi pomeriggio altro riavvio per conto suo del mio FritzBox 7590 a esattamente 2 mesi di distanza 🙄 Evidentemente questa v. 8.20 del Fritz!OS si porta dietro qualche bega.. rapie00 nel mio caso il nuovo firmware pare averne aggiunto uno di bug 😂
rapie00 Ah beh… di certo così non mi invogliano a prendere un nuovo modello da loro. Aggiorno il mio hw quando lo ritengo opportuno, e torno da chi mi ha fornito un buon servizio. Se mi escludi o mi fai tardare degli aggiornamenti che correggono bug noti mi incattivisci e mi rivolgo altrove. Probabilmente però il gregge reagisce diversamente
ilGhiandalf DerAdler niente, all'ennesimo riavvio io ho abbandonato la barca. Mi son preso un Keenetic Hero e penso di stare parecchio meglio.
DerAdler ilGhiandalf dal 30/10 il mio è up and running; la tempistica tra i riavvi sembra essere 60gg (quindi ti saprò dire a fine mese). Probabilmente ora che lo scrivo si riavvierà prima 😄 Btw, per me resta un vincolo la questione fonia, che per il momento mi fa lasciare tutto così com'è.
giacca72 ilGhiandalf Io dopo aver aspettato un anno per un fw nuovo sul 7690 " ho buttato la spugna " ho venduto tutto e mi son preso un Keenetic Titan con 2 buddy 6 pentimenti 0 ..... anzi , magari prima. P.s. se avro bisogno del voip mi prendero il Linear.
DerAdler rapie00 DerAdler Probabilmente ora che lo scrivo si riavvierà prima 😄 Me la son tirata 🤔 Terzo riavvio a muzzo oggi pomeriggio a un mese e mezzo di distanza dal precedente (46gg per la precisione). Considerato che altri segnalano problemi simili e il fatto che non sia mai capitato in passato, mi pare evidente che la malattia sia nella v.8.20 del FritzOS!.
rapie00 DerAdler dopo averci tenuto mesi con il bug della lingua? 😂 deve esser stato un bel bug stavolta allora! Per il tuo é uscito?