AmphybiouS FBEditor legge la configurazione, ma se fate qualche modifica e provare a caricare di nuovo la configurazione, non funziona... 🙁
rami Mm2003 tiz47 con le beta del FritzOS puoi modificare l'SNR con questo metodo: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46616979&postcount=186
AmphybiouS rami Perfetto, modificato SNR a 2. Aggancio 154mega. Con questo driver dsl non si è ancora attivato adattamento della velocità (prima agganciavo 170 mega, ma si adattava subito). Però sta facendo parecchi errori mi sa...
tiz47 AmphybiouS I DTU li vedi a partire dalla beta (nella versione stabile non sono mostrati). cmq non preoccuparti di questi errori
AmphybiouS Situazione dopo 3 ore.. cosa è la velocità effettiva Min.? Che ne pensate degli errori? Che palle, l'OS non ha il driver precedente che di base mi faceva andare a 135. Ora mi farebbe andare a 125. 🙁
AmphybiouS francescofdd5 Non ho alternative se non tornare a 6db vero? È inutile provare altri valori di Offset.. che ne pensi?
AmphybiouS Situazione di stamani. Adattamento della velocità non si attiva con questo driver dsl!! Ottima cosa. Però a 6 db mi fa agganciare meno portante.. Credo tornerò al FritzOS 7.13...
AmphybiouS francescofdd5 Dopo un giorno di gioie, ecco che tornano gli errori. La linea si è disconnessa e riconnessa da sola alle 20 in punto.
AmphybiouS Uffa... Era l'unico modo per agganciare decentemente. 🙁 Che poi secondo TIM potrei andare meglio.. 🙁 Anche peggio effettivamente... Il massimo che ho avuto a 6 db era 151mb... Ora andrei a 125...
francescofdd5 AmphybiouS Che poi secondo TIM potrei andare meglio.. Non c'entra nulla quello scritto li, sono solo stime
AngeM Scusami se mi intrometto 😇, come ti trovi con il firmware beta? Hai notato differenze (dsl, wifi ecc...) con il firmware stabile?
AmphybiouS AngeM Wifi nessuna differenza. Funziona sempre benone. Ho notato che non si attiva adattamento della velocità! Rispetto a prima che si attivava dopo pochi minuti, adesso non accade 😉
AngeM Buono! Rimane più stabile la linea? Adesso se qualcuno riavvia il modem, l'SNR scende sotto i 6dB e perdo la portante...magari con la beta si risolve.
AmphybiouS AngeM Provala alle brutte puoi tornare indietro. A me sembra super stabile (ho snr portato a 2)