Arce (FR) i lavori vengono approvati e "iniziati" il 19/11/18, inizieranno realmente solo 9 più tardi, il 20/08/19, nel mentre si attiva TIM e aggiorna alcuni cabinet e la centrale da 20 a 100 mega nel novembre/19.
I lavori OF durano solo una settimana, voci di paese dicono che l'azienda sub appaltatrice abbia problemi con la legge, tornano a gennaio 2020 lavorando per due settimane, piazzano la nuova centrale e spariscono di nuovo per mai più tornare, a questo punto è stato cablato un 10% dei tracciati del SINFI.
Emergenza coronavirus, il paese rientra nel listone dei 5000 cabinet da aggiornare ma non viene fatto nessun lavoro.
Come riportato da alcuni altri utenti, anche qui c'è l'intenzione di cablare in maniera capillare tutto il centro storico, non ho questi dati ma ho dei dubbi sull utilità.
Se tutto va bene fra pochi giorni passerò da 7 a 30 mega in quanto sono in rigida a 750 metri dalla centrale(evviva gli abusi), la mia contrada non rientra nei tracciati SINFI, il progetto FWA è ancora in progettazione esecutiva al 3/3/20, ma so quasi per certo dove sarà piazzata l'antenna , non è un ottima posizione ma almeno è a vista