rikyxxx Rafpalermo84 per caso il tuo router e wvrtm-132ax Sembra il codice prodotto dell'apparato interno (l'access point), mente è l'antenna (CPE) che fa anche da router e gli screen di questa discussione vengono da quest'ultima. In ogni caso prova di nuovo le credenziali che ti ho dato ma mettendo un punto alla fine della PW. Altrimenti chiama l'assistenza e chiedi a loro.
Kosmas88 Sicuramente sei in una zona di transizione alla rete windtre, ultimamente stanno eseguendo le migrazioni. Ahimè è un problema che sara risolto a breve.
lucamonte Sandrinho84 è una classica rete 5G? Beh, era una classica rete 5G anche quella opnet, comunque sì la priorità ora è sulla rete WindTre
Rafpalermo84 rikyxxx ho chiamato mi hanno detto che dovevo mettere 192.168.3.1 guest w guest123 per entrare e questa e la schermata però nn riesco a vedere l intensità del segnale
rikyxxx Rafpalermo84 Vedo solo ora. Forse hai già risolto, ma comunque ti dico che per vedere il segnale devi entrare nell'altro apparato, quello esterno, che ha IP 192.168.1.1
rikyxxx Rafpalermo84 Prova a mettere il punto alla fine della PW, sennò senti l’assistenza, di più non saprei cosa dirti… Comunque già li vedi i dati sulla connessione: -82 / 8 E sei in 5G (chiamata NR).
Rafpalermo84 rikyxxx scusa l ignoranza che vuol dire NR cmq non mi lamento della connessione va più che bene e sempre stabile forse xké l'antenna e puntata nella BTS vicino casa mia rikyxxx ti allego più nel dettaglio
rikyxxx Rafpalermo84 New Radio Solo -82 / 8 ti dicono qualcosa sul segnale, gli altri dati sono identificativi della struttura
Sandrinho84 lucamonte è rete WindTre, nello specifico è rete Zefiro, visto che stai usando 80MHz di n78 che non si possono usare in nessun altro modo su rete WindTre. ciao Luca, dalla foto ti indico il pallino rosso dove vivo, mentre la BTS celeste è Zefiro, e quella blu/rossa sono TIM/VODAFONE ed Opnet alla quale mi sono sempre agganciato fino all'inizio dei problemi. Ti chiedo quindi non è che se aggancio la Zefiro devo semplicemente spostare l'antenna rivolgendola verso quella BTS e migliorerei così di nuovo il segnale? @rikyxxx tu che ne pensi?
rikyxxx Sandrinho84 L'unico modo di sapere e provare 🙂 Anch'io ho ri-direzionato la mia CPE Linkem poche settimane dopo l'istallazione (era gennaio 2024) causa prestazioni degradate con la BTS originaria. E ho fatto bene: poi per 20 mesi sono stato a posto. La differenza con inizio 2024 è che adesso OpNet è Wind e ci sono "lavori in corso", quindi vedi tu... Se puoi vale Comunque la pena provare.
handymenny Sandrinho84 nei tuoi vecchi screen eri connesso a (1)311190, cercala sulla mappa, ripuntare non può che migliorare la connessione.
Sandrinho84 rikyxxx proverò sicuramente, anche perchè con il vincolo dei 24 mesi di Linkem come funziona per uscirne prima?
rikyxxx Sandrinho84 Io sono uscito dopo 21 mesi e mezzo e ho pagato solo la mensilità prevista per la cessazione.
Sandrinho84 rikyxxx quindi a me che i 24 mesi scadono a Marzo 2026 non dovrei pagare i restanti 6 mesi?
rikyxxx Sandrinho84 Io non sono Linkem, non so nemmeno se abbiamo firmato lo stesso contratto, posso solo raccontarti quello che mi è successo.